Branco di sfigati, votate FARE per Fermare il Declino, di cui OSCAR è e sarà la bandiera indipendentemente dalla sua belinata.
Oppure votate pure tutti gli altri e poi venite qui a rompere le balle che nulla cambia e sono sempre le solite merde a governarvi.
Se non altro Oscar ha dimostrato, visto che di economia profonda ha discusso con decine di cervelloni plurimasterizzati/megalaureati e non certo chiuso per conto suo in camera da letto, che la cultura prescinde da un fottuto pezzo di carta (che tra i parlamentari molti hanno comperato).
Poi ripeto, lui ha cagato fuori dal vaso è vero, ma guarda caso l'accusa è arrivata proprio da un suo compagno d'avventura -tale Luigi Zingales professore alla Chicago University-, che deve per forza aver ricevuto una "offerta che non poteva rifiutare", magari da un certo Silvio.
Non si spiega diversamente, perché è come se uno prende una pietra e la lancia contro le finestra di casa sua (tradotto diversamente: Karakiri? Martellata sui maroni? scegliete voi).
Comunque GRAZIE ai soliti FIGLI DI TROIA, in primis MARIO MONTI DI MERDA E LA SUA GANG DI TESTE DI CAZZO, un'altra strepitosa auto, la mia M3, se ne andrà all'estero. Oggi mi ha chiamato un tedesco che la verrà a ritirare il prossimo Martedì.
Un grazie ai PROFESSORONI dotati di pezzo di carta, ma che gli serve solo per pulire se stessi (essendo MERDE EMERITE intendo).