Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Corvette c4 problemi di guida

i mozzi e meglio se li cambi in coppia perche se uno e messo male l altro non puo essere messo meglio a meno che non sia appena stato cambiato
    per gli acquisti di parti meccaniche prova Jegs oppure Summit racin e confronta i prezzi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

cambia tutte le testine e non solo quelle di sterzo
    finche ci sei cambia tutti i gommini sia davanti che dietro e non preoccuparti perche sono in poliuretano
    www.corvetteitalia.i t

Ciao, io sono di Pordenone, se vuoi ci si può trovare una sera durante la settimana anche li a Codroipo per una birra o pizza. magari di mercoledì così facciamo 4 chiacchere.
    Se ti va mandami una mail a thx@libero.it per mettersi daccordo.
    Ultima modifica di lastout; 02-23-2013 alle 07:25 PM
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ecco a cosa serve il forum !!!
    www.corvetteitalia.i t

Diciamo che ci sono due categorie di auto in giro quelle buone e quelle logore.Di buono la C4 ha che i pezzi sono tutti abbordabili e si trova tutto,ovviamente in America.Internet e' una grande risorsa e gli ordini on line presso i vari Ecklers, Zip Corvette, Mid America, Corvette America, Jeggs ,Summit racing...sono semplici e veloci.Qui troverai persone informate e competenti.Specie la sezione del forum C4 e' quella piu' ricca di consigli tecnici nella apposita sezione.Vai a dare una sbirciatina dei report fotografici su tutto quello che ti interessa,Mic ha gia' fatto tutto e documentato con foto passo passo,specie la sezione ammortizzatori,testi ne,boccole in gomma,crociere semiassi,e cuscinetti mozzo,quindi praticamente tutto per riportare a nuovo la macchina ,vai a vedere e controlla.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

ciao lastout, guarda io lavoro alla Gommarket di Codroipo...e' proprio nella statale che unisce Pordenone con Udine dopo la concessionaria Opel Peressini sulla sinistra.Passa pure a trovarmi con la macchina,la mia e' qui ferma in garage perche ho il mozzo da sostituire cosi' la guardi.

hey jesteiz che ne diresti di presentare la macchina con qualche foto,siamo nell'era degli smart phone e ancora faticate a piazzare due foto...dai che siamo curiosi,qui nel forum dire ho preso la maccchina e non mostrarla e' come andare a dirlo in bar e poi tenerla nascosta
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

tunedport..io vi farei vedere subito la mia bestiolina..... ma ancora devo capirte come cavolo si fa la presentazione!!!

credo di esserci riuscito,tunderport, ora devo solo capire come si mette la foto accanto al nome nel profilo.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    tunedport..io vi farei vedere subito la mia bestiolina..... ma ancora devo capirte come cavolo si fa la presentazione!!!
    Vedo se riesco a venir su con la macchina, ho un piccolo problema che non so se è dovuto alla della benzina "sporca" o alla pompa che è andata a quel paese.
    Cmq arrivare a Codroipo "presto" la sera mi è un pò un problema con l'orario di ufficio che ho.. vedrò di combinare.
    Se ci si vede invece un pò più tardi posso chiedere di venire giù anche a un ragazzo di Udine che l'ha uguale alla mia e al mio meccanico di Gorizia.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •