Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

spero che sia chiaro ...... altrimenti basta chiedere
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

nella 88 l'offset è già +56

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    se nella 90 monto i cerchi dell 88 le gomme sporgono dalla carrozzeria di 20 mm
    se nell 88 monto i cerchi della 90 le gomme rientrano di 20 mm

solo se uso cerchi e gomme della stessa larghezza

intendevo ......... 87 ..........
    www.corvetteitalia.i t

LA spiegazione è ultra chiara e utilissima! grazie... quindi vengo al dunque..
    avrei la possibilita' di prendere dei cerchi 90, con offset 56, 17 pollici e canale da 9.5, i cerchi sono degli originali, identici a quelli della vette celeste puffo che è tornata in vendita da un concessionario..
    Quello che vi chiedo è se mi consigliate di prenderli. Se ho capito bene dovrei cercare dei distanziali da 20mm perchè rientrano dentro di 2 cm, con tutti i rischi del caso riguardo cuscinetti e tutto il resto...tenete presente che questa alternativa la sto considerando perchè non trovo un buon treno per i cerchi da 16, e a quel punto pensavo di fare questo aggiornamento...
    Paolo

Su ebay trovi i distanziali che cerchi, nella descrizione molto particolareggiata si dice anche su quali corvette vanno montati in caso di sostituzione dei cerchi. La corvette celeste è quella di Udine ? Conosco il concessionario, la mia ( che è molto meglio ), l'ho presa lì. Sono cerchi 88-89

Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

ESattamente loro... ho intenzione di prendere questi
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Su ebay trovi i distanziali che cerchi, nella descrizione molto particolareggiata si dice anche su quali corvette vanno montati in caso di sostituzione dei cerchi. La corvette celeste è quella di Udine ? Conosco il concessionario, la mia ( che è molto meglio ), l'ho presa lì. Sono cerchi 88-89
    Si esatto, i cerchi sono quelli e la macchina a cui mi riferivo è quella... a questo punto investo qualche soldino e ho sia i cerchi da 17 che quelli da 16.. adesso cerco su ebay i distanziali..
    Paolo

allora ?

hai news ?
    www.corvetteitalia.i t

Mi sto mettendo d'accordo per rifare i sedili che sono piu' urgenti visto che devo fare le pratiche con l'ASI e quello lato guida è inguardabile.. ho trovato una pelle che è praticamente identica.
    Ultima modifica di Pulcio23; 02-26-2013 alle 05:05 PM
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •