spero che sia chiaro ...... altrimenti basta chiedere![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
intendevo ......... 87 ..........
![]()
www.corvetteitalia.i t
LA spiegazione è ultra chiara e utilissima! grazie... quindi vengo al dunque..
avrei la possibilita' di prendere dei cerchi 90, con offset 56, 17 pollici e canale da 9.5, i cerchi sono degli originali, identici a quelli della vette celeste puffo che è tornata in vendita da un concessionario..
Quello che vi chiedo è se mi consigliate di prenderli. Se ho capito bene dovrei cercare dei distanziali da 20mm perchè rientrano dentro di 2 cm, con tutti i rischi del caso riguardo cuscinetti e tutto il resto...tenete presente che questa alternativa la sto considerando perchè non trovo un buon treno per i cerchi da 16, e a quel punto pensavo di fare questo aggiornamento...
Paolo
Su ebay trovi i distanziali che cerchi, nella descrizione molto particolareggiata si dice anche su quali corvette vanno montati in caso di sostituzione dei cerchi. La corvette celeste è quella di Udine ? Conosco il concessionario, la mia ( che è molto meglio ), l'ho presa lì. Sono cerchi 88-89
Hai dato un'occhiata a questi:
http://www.subito.it/accessori-auto/...e-58847274.htm
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ESattamente loro... ho intenzione di prendere questi
Paolo
allora ?
hai news ?
www.corvetteitalia.i t
Mi sto mettendo d'accordo per rifare i sedili che sono piu' urgenti visto che devo fare le pratiche con l'ASI e quello lato guida è inguardabile.. ho trovato una pelle che è praticamente identica.
Ultima modifica di Pulcio23; 02-26-2013 alle 05:05 PM
Paolo