Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
Clavha clavha....ma hai fatto una prova a banco primaaaa di installare tutto?
Perchè saresti rimasto di stucco a sapere che ls2 con cambio auto specialmente quello a 4 rapporti rulla almeno 20-30cv in meno di un manuale. Ci sono centinaia di post e grafici di prove a banco che lo attestano...la tua rullata tra le altre cose è circa 20cv inferiore della mia a parità di modifiche (se hai i 2 k&n ed hai rimappato va bene cosi...
Non so a che vocina ti riferisci ma io le modifiche le ho fatte 1 per volta e ti posso assicurare che nessuna modifica è stata piu redditizia del fast102...non mi esprimo in cv perche non ho rullato ma sotto il sederino hai una gran coppia in piu specialmente in alto dove era un po carente.

L'auto di luis monta collettori da 2" (resa ad alti giri) ed il cambio della c6 non z51 quindi ha i primi 3 rapporti piu lunghi.
Ne consegue che se provi quella senti una botta tutta in alto ma in basso è abbastanza piantata.
Chiedi a lui stesso che ha provato la mia e gli sembrava di guidare un diesel tanta era la differenza Ovviamente in pista dove puoi tenere i giri piu alti la sua è una bella bestia ma su strada ritengo che sia meno godibile.

Cmq passa quando vuoi da Novara e la provi
Ok, adesso mi e' chiaro tutto... infatti la mia monta proprio il cambio auto a 4 rapporti, non lo sapevo che in rullata partisse con 20-30 cv in meno. La mia infatti come quella di luis la sento un po' carente in basso, ma in alto non posso certo lamentarmi, mi piace. Quindi comunque il fast non ti migliora ai bassi... vabbe' ci faccio un pensierino x la sostituzione. In merito alla risonanza scarichi, zero drone, sicuramente questo e' dovuto al nuovo scarico magnaflow e vista la concorrenza hanno lavorato e sono migliorati proprio sotto questo aspetto, poi nn lo so se sulla Z06 puo' cambiare rumore. Ing grz x le info.