Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Redditometro e auto nuove (forse buone notizie)

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    mi fermano spesso ........
    perche ???
    Secondo mi sorprendono di come una personcina come te sia ancora a piede libero...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

proprio io che sono un tipo pane e acqua ......... o acqua e sapone .......... aspetta pane e mortadella ............ pane e sapone son sicuro di no ........... ho gia provato e fa schifo !!!

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Secondo mi sorprendono di come una personcina come te sia ancora a piede libero...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

In italia se rubi un milione di euro fai cariera!!!!!!!!!!!!! !!

Se rubi 100 € vai in galera!!!!!!!!!!!!

Ed e' l'unico paese dove la legge non e' uguale per tutti!!!!!!!!!!!!
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Citazione Originariamente Scritto da luis Visualizza Messaggio
    In italia se rubi un milione di euro fai cariera!!!!!!!!!!!!! !!

Se rubi 100 € vai in galera!!!!!!!!!!!!

Ed e' l'unico paese dove la legge non e' uguale per tutti!!!!!!!!!!!!

Il motivo è semplice da capire, l'italiano medio non hà la visione d'insieme del problema, guarda principalmente al proprio orticello fregandosene se qualcun altro ci rimette rispetto a scelte assurde, così ovviamente non si và da nessuna parte e fà il gioco di una classe politica dirigente che ben conosce il meccanismo, solo che stavolta hanno raschiato il fondo e ridotto col culo scoperto moltissimi italiani, spero che si cambi modo di governare perchè questa volta a mio parere è l'ultima volta che abbiamo l'opportunità di cambiare indirizzo con il voto, a brevissimo se le cose non cambiano ci resteranno solo le armi.......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •