EEEEEEEEEEVVVVVVVVAA AAAAAAAAIIIIIIIIII , andato anche questo problemino , c'era il dado del mozzo un pò lento e con un giro in più è andato a posto , strano che non abbia una regolazione
inferiore al giro completo............ Claudio pensaci , il Vercellese è un bel posto