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Risultati da 151 a 160 di 186

Discussione: Conversione Europea Luci Posteriori

  1. #151

    Ciao ragazzi...ho collegato la fanaleria posteriore e devo dire che funziona tutto a dovere, forse il lampeggio è leggermente lento, ma voglio aspettare a giudicare, voglio provarle a macchina accesa e con tutto collegato per bene...
    Unico inghippo è il nuovo filo del freno, non riesco a trovare un buco per farlo uscire senza dover smontare mezza macchina...qualcuno ha una soluzione "veloce"?????
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #152
    Perché non prendi il contatto dal terzo stop?


    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #153
    azz...piu' ke volentieri....solo che il il terzo stop ce l'ho sul montante, non nel paraurti posteriore...bisogne rebbe capire dove e qual'è il cavo corretto...ho il manuale elettrico, ma nn è che ne capisca molto!! ;-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #154
    Lo so che la tua non è convertibile, ma in ogni caso li è più vicino ai fari, e credo sia solo questione di svitare qualche vite dei rivestimento montante...

    Z



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    2004 Ellsworth Joker

  5. #155
    solo a intuito credo che Zorro ha ragione... bene o male dietro il filo c'è già, e magari arriva anche da sotto la carrozzeria.
    Max, faccio comunque un giro dal mio amico, e se trovo qualcosa si spera possa servire per altri.
    ciao.
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

  6. #156
    eh...provero' a cercare il filo da qualche parte....al massimo lo faccio andare con il wi fi!!!!! ;-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #157
    Io per la mia quando ho fatto la modifica x la motorizzazione ho usato quello. Certo, con la convertibile è più semplice perchè il terzo stop è già dietro, ma il fatto che sia svincolato dagli altri fari ti facilita il tutto.

    Z



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    2004 Ellsworth Joker

  8. #158
    Ho risolto...mi ha dato una mano un ragazzo del zr1netregistry, mi ha consigliato di prendere il segnale direttamente nel pozzetto dietro il sedile di guida, dove è alloggiata la pompa dell'abs.
    Li scende il cavo azzurro del terzo stop, l'ho tagliato prima che entrasse nel connettore e ho fatto la giunta con il nuovo cavo che mi serviva, tra l'altro ho usato un forellino che c'era sul fondo del pozzetto per portare all'esterno il filo, adesso non mi resta altro che infilarmi sotto la macchina e portare il filo fino al faro sinistro esterno, che è dove parte tutto il nuovo impiantino...


    @zorro: ma la tua lampeggia correttamente?nel senso, ha una velocità di lampeggio "normale"??
    Quando ho provato la mia (con il cablaggio volante) mi sembrava un po' lento, anche se devo dire mi sono accorto dopo che la batteria era un po' giu', infatti la macchina non partiva!!!
    Tu che lampadine hai messo???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #159
    Il lampeggio dipende dall'assorbimento. Se assorbi più corrente di quella prevista il lampeggio è molto più lento, mentre se ne assorbi meno è più veloce. Hai presente quando ti si brucia una lampadina che il lampeggio diventa molto più veloce....
    Il relè che comanda il lampeggio, per semplificare.... funziona che con il passaggio della corrente scalda una linguetta che spostandosi da il contatto, poi nel raffreddarsi, la stessa torna indietro e stacca il contatto. Più corrente consumi, meno velocemente si scalderà e di conseguenza il lampeggio diventerà più lento. Quindi, se è lento, prova ad usare delle lampade più "basse".

    Z



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  10. #160
    Max... Quando hai tempo e voglia, prova a correggere la scritta nel tuo "box" in basso, risulta ancora quella vecchia

    Z



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