Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 186

Discussione: Conversione Europea Luci Posteriori

Ovvio che no, altrimenti avrebbero potuto farmi casini..

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao Zorro,
    si si, me le ricordo le tue foto...eh, diciamo che la mia modifica è un po' diversa, ma ti assicuro che sta molto bene lo stesso...ovvio, è un lavoraccio quello che sto facendo (per il tempo necessario) pero' non volevo perdere il faro piu' esterno per mettere la freccia.
    Dai, stasera se riesco metto le foto dei fanalini che ho fatto, se ho tempo nel weekend comincio a smontare i fari originali...Spero solo di riuscire a far funzionare tutto a dovere...e spero pure che la colla utilizzat x il fissaggio delle lenti tenga duro!!! (a parte che per l'uso che ne faccio potevo attaccarle anche con un chewinum!!!) :-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ecco, vi posto qualche foto dei miei futuri fanalini posteriori...Avanti con le critiche!!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 3898Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 3899Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 3900

Ma per le lenti hai tagliato quelle originali e incollato un pezzo di quelle trasparenti per la parte bassa?
    Comunque... Bravo, sembra un lavoro bello pulito, un pò meno per le parabole

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

allora, dato che la cosa interessa pure me , oggi ho fatto un giro dai miei amici.. io ho una C3 ,quindi fari TONDI... ho trovato dall'amico che vende i camper una soluzione con faro tutto led con integrato stop,freccia e posizione ne dovrei montare ,però, quattro! , invece dal mio amico ricambista di carrozzerie ho trovato il classico faro stop+posizione e arancio per le frecce ...l'ho visto solo su catalogo, ma non avendo le misure del mio non mi sono interessato alle dimensioni, ma credo che ci siamo! ; però ,io, sulla mia vorrei semplicemente scambiare l'alloggiamento dei fari (da interno a esterno ) del catarifrangente/retromarcia con quello freccia/stop/posizione mettendo una lampada arancione al posto dell'attuale retro..perderei la retromarcia recuperabile con una striscia led sotto il bumper, ma -praticamente avrei la freccia arancione + catarifrangente non spendo una mazza!!! che ne dite??.
    allego foto per far capire che tipo di fanaleria ho...Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1001 (2).jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 4.9 KB 
ID: 3903
    Ultima modifica di mageco; 02-01-2013 alle 10:16 PM
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

Noooooo..le mie originali, comprese la parabole sono ancora sane e salve montate sulla vette.
    Ho comprato delle lenti rosse e bianche aftermarket, le parabole le ho prese da un tizio ke vendeva una c4 a pezzi, infatti su 2 di esse ho dovuto ricreare i fissaggi con degli inserti filettati e impastarli per bene con della pasta di fibra di vetro.
    poi ho bucato la parabola per alloggiare il portalampada...comun que quando ho fatto tutte le prove del caso e l'impianto funziona a dovere fisso i portalampada alla parabola e do una bella verniciata di grigio alte temperature nella parte interna e di nero nella parte esterna dove ho fatto le riparazioni....
    Vi terro' aggiornati con il mio work in progress!!!
    Grazie x i complimenti...

ehm....io nn ho capito....
    spiega meglio....lato sinistro vettura...
    faro piu' esterno cosa metti???
    faro interno cosa metti???
    Tieni conto che la modifica vale la pena farla se vuoi essere in regola con il cds altrimenti tienila opriginale che fai prima...

Ciao Mario
    Per la C3 noi in passato abbiamo risolto in due modi diversi.
    1 - facendo un piccolo foro nella parabola della retro per inserire una lampadina piccola e arancione, così da utilizzare il portalampada originale come retro e la nuova lampada come freccia. Questo non cambia l'estetica e risolve il problema di avere i due diversi fari nella zona di vetro bianco.
    2 - un poco più complesso, ma lo avevo fatto per la mia penultima C3. Avevo staccato tagliandola, il vetro dalla parabola, poi avevo creato un cerchio con dei led arancio e lo avevo posizionato all'interno della parte trasparente sul confine con quella rossa. Una volta richiuso il faro con della colla a caldo e collegato il tutto avevo la retro al suo posto e quando mettevo le frecce, si illuminava questo anello composto dai 12 led piccoli ma ad alta luminosità che rendevano molto visibile la freccia.
    Ho scritto vetro, ma è per indicare le lenti
    spero si capisca, da qualche parte avevo anche delle foto, ma vai a sapere dove...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

@ max76 : intendevo così : metterei più esterno l'attuale faro retro+catarifrangent e modificato con la lampada arancio, e più verso la targa il faro tutto rosso.. ma solo per avere la freccia più esterna (non so cosa dice il CdS sulla posizione delle luci..)

@ Zorro : ciao che piacere sentirti!! sapevo che avresti avuto una soluzione . se come dici tu è sufficiente una piccola lampada arancione ben venga questa tua modifica!!.

@ interessati :se mi date le misure dei fari quadrati della C4 guardo dal mio amico fornitore dei carrozzieri cosa c'è nei loro cataloghi..e ne ha di cataloghi!!
    ciao a tutti mario
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

Citazione Originariamente Scritto da mageco Visualizza Messaggio
    @ max76 : intendevo così : metterei più esterno l'attuale faro retro+catarifrangent e modificato con la lampada arancio, e più verso la targa il faro tutto rosso.. ma solo per avere la freccia più esterna (non so cosa dice il CdS sulla posizione delle luci..)

@ Zorro : ciao che piacere sentirti!! sapevo che avresti avuto una soluzione . se come dici tu è sufficiente una piccola lampada arancione ben venga questa tua modifica!!.

@ interessati :se mi date le misure dei fari quadrati della C4 guardo dal mio amico fornitore dei carrozzieri cosa c'è nei loro cataloghi..e ne ha di cataloghi!!
    ciao a tutti mario

eh no eh.....adesso ke ho quasi finito????? ;-)
    il problema è che nn sn quadrati, ma hanno gli "spigoli" arrotondati...non credo ci sia qualcosa di adattabile...
    l'ingombro massimo per la lente è 163x135, diciamo ke è un rettangolo ovalizzato x intenderci.
    se trovi qualcosa posta delle foto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •