Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
Ciao Zorro,
me la ricordo benissimo...pero' nn mi sembra che avessi messo delle info sui collegamneti...o sbaglio???
Comunque vado a dare un'occhiata...unico neo è che tu hai messo un solo fare x le frecce, io ne ho 2 per parte, quindi sarà sicuramente un collegamento diverso....vedremo.. .
Ciao Max
La mia modifica prevedeva la differenziazione dei fari frecce da quelli stop/luci, ma esteticamente ( almeno di giorno), era pressoche uguale all'originale visto il risultato, mentre il lavoro che stai facendo tu cambia di molto l'estetica del posteriore.
Per i lavori dell'impianto elettrico, avevo seguito i suggerimenti di Rudyvette e fatto tutto senza tagliare fili o sostituire portalampade, dato che volevo ripristinare il tutto ancora in giornata appena fuori dalla motorizzazione.
Per la mia modifica il costo materiale per la realizzazione delle due lenti è stato di 8/10euro, mentre ci è voluta un'oretta di lavoro effettivo per crearle, che è stata ( a mio avviso), ampiamente compensata dalla soddisfazione e dal risultato.