Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Balestra in composito

Visualizzazione Elencata

beh...però scusa riccardo hai un bel pò di roba modificata e se la balestra è originale a questo punto non è che è troppo morbida...è che non si adatta più alla nuova condizione di tutto il resto.
    quaindi probabilmente devi cambiarla per una che meglio si adatti alle tue diverse specifiche:-)
    sempre fermo restando che la balestra non sia danneggiata.

vbp (vettebrake&products è il nome completo) le monobalestre le costruisce da tanti anni e sono ottimi prodotti (io le ho sulla T/A 79 sia davanti che dietro)
    http://www.vbandp.com/ puoi comprare direttamente da loro come ho fatto io...cacchio ora che ci penso...19 anni addietro! :-)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    L'auto è bassa, gli scarichi non sono originali come quasi tutta la meccanica, ma gli ammortizz. blistein sono praticamente nuovi. Semplicemente la balestra è troppo morbida e il retrotreno "affonda" notevolmente. Il camber è si' negativo ma mi piacerebbe montarne una nuova per verificare. Può anche darsi che sia sfibrata e non avendola ispezionata attentamente non me ne sia accorto. Vorrei comunque provarne una tipo VBP ma su summit non trovo niente!
    Ultima modifica di king of the hill; 02-01-2013 alle 07:39 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •