Se volete vi spedisco la mia, tanto ho quella Aussie
mi spiace per quello che ti è successo; sei certo di quello che dici al punto 4?
..qualche anno fa ero a casa di un collega, mi chiamano dal PRONTO SOCCORSO dove lavoro come tecnico radiologo, per un guasto ad una apparecchiatura "semi-sperimentale" (radiologia digitale) bloccata della quale ero l'unica persona esperta... ma dato che chi fa queste cose non ragiona, non c'era alternativa di utilizzo di una camera oscura tradizionale...per cui la radiologia di pronto soccorso era FERMA!! . parto ,vado in ospedale e sistemo tutto.
dopo qualche mese mi arriva una foto della targa della mia macchina dai vv uu di un paese che avevo attraversato; in questo verbale c'era scritto che non mi avevano potuto contestaRE L'INFRAZIONE PERCHE' NON ERO TRANSITATO DAVANTI ALLA PATTUGLIA SUCCESSIVA..peccato che c'è una sola strada che da lì porta a Pistoia... inoltre ,per notizie prese successivamente da altri vigili di pistoia vengo a sapere che questa cosa la scrivono sempre in quanto quel comune non ha 2 pattuglie disponibili per un autovelox... allora faccio ricorso adducendo che la foto ritraeva solo il posteriore della macchina..quindi poteva essere stata fatta in altro posto.. producevo dichiarazione del dirigente su carta intestata dell'ASL in cui diceva che per la mia esperienza ero necessario in quel momento al pronto soccorso..e spiegavo al giudice che non c'era nessuna seconda pattuglia, e che se c'era e mi fermava avrei potuto spiegare (anzi mi sarei fatto scortare ) che andavo per una chiamata di emergenza al pronto soccorso...insistevo sulla MANCANZA DI QUESTA PATTUGLIA e a voce al giudice (donna) cercavo di far capire che avevano scritto un FALSO!!! ebbene sapete la sentenza?? al giudice non importava come si erano organizzati, non era compito suo indagare se c'era o non c'era la pattuglia!!! ma dico io, quello che scrivono anche se falso non le interessava!! .non le interessava se io andavo per sbloccare la sola apparecchiatura che produceva le radiografie(speriamo tocchi un giorno a lei o ai suoi familiari di avere una spalla o anca lussata e non poterla ridurre per una stronzata del genere..). insomma miei cari, procedevo a 74 Km /h su un limite di 50..e ho dovuto pagare! nonostante delle valide motivazioni...
comunque spero e credo che non siano tutti uguali.. saluti e auguri Alain!!
la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr
magari nn sono tutti uguali ma intanto se prendi quello sbagliato come nel mio caso passi dei guai che nn si possono quantificare per danni alla persona... cioè io ad ottobre dovevo lavorare con mio cugino che ha una grossa ditta di macchine da caffè ed occuparmi della distribuzione per la sicilia orientale.. ho dovuto dire di no perchè nn posso guidare.. Il bello è che nn mi sa dire nessuno neanche quando me la daranno sta benedetta patente.. L'articolo di legge dice testuali parole " chiunque gareggia in velocità con veicoli a motore è punito con la reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000... All'accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre anni ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI. La patente è sempre revocata se dallo svolgimento della competizione sono derivate lesioni personali gravi o gravissime o la morte di una o più persone. Con la sentenza di condanna è sempre disposta la confisca dei veicoli dei partecipanti, salvo che appartengano a persona estranea al reato e che questa non li abbia affidati a questo scopo.. "
detto ciò nel paragrafo è specificati che solo all'accertamento del reato (cioè quando il giudice ti condanna e decide lui quanto tempo sospendere) avviene la sospensione della patente da uno a tre anni... Bene a siracusa in prefettura nn avendo mai avuto a che fare con questo articolo perchè mai applicato da oltre 20 anni che esistein via cautelativa mi hanno ritirato lostesso la patente .. mi dicono per evitare che possa fare altre gare... Ma vi rendete conto della totale incompetenza di chi sta dietro le scrivenie degli uffici statali.. per evitare qualsiasi tipo di eventuale responsasbilità si mettono al sicuro e sull'abuso di potere fatto da 2 imbecilli ne fanno un altro.. ho dovuto fare un'altra azione legale contro la prefettura.. risultato un mare di soldi spesi e cmq hanno sempre ragione loro fino a prova contraria con la differenza che a loro quando mi assolveranno (almeno me lo auguro visto che è davvero una cosa falsa) nn cambierà nulla a me invece mi hanno cambiato la vita per nn so neanche quanto tempo .. QUESTA E' L'ITALIA !!!!!!!!!!!!
ma ti hanno sequestrato anche l'auto?
Ex C6 Rossa LS2
allora mi hanno fatto un abuso pure li... perchè in teoria nn potevano fare ne sequestro ne confisco perchè la macchina intestata a mia madre.. invece me l'hanno sequestrata per poi ridarmela l'indomani visto proprio che nn potevano farlo... conclusione mi hanno lasciato all' una di notte a piedi davanti l'ingresso dell'autostrada dicendomi che nn era loro competenza accompagnarmi a casa e se nn mi veniva a prendere un mio amico che ho dovuto svegliare me ne potevo tornare a piedi al buoi e son ben 12 km da casa mia... sti bastardi
Patente recuperata.......... ..... adesso passo alla fase B!!! cioè aspetto la sentenza del giudice, che....... se dovesse darmi ragione....... allora poi faccio la querela per falso...... non prima, e da pirla farlo prima, lo devi fare col Giudice che ti ha dato la sentenza, li lo fotto!!!!! il giudice non deve sapere che c'è il falso, sennò non ti da ragione per non mettere nella cacca il caramba...... prima aspetto che accetti il ricorso e me lo vado a discutere faccia a faccia col giudice (tanto il maresciallo non ci viene all'udiena, non ci vanno mai) incrocio le dita.... e se mi da ragione, li allora parto con la querela, e da li non pio fare piu nulla lui...... c'è una sentenza di un Giudice!!! che dice che la pena inflitta è ingiusta e ingiustificata!! come la mette li???
Ultima modifica di alain; 01-30-2013 alle 06:45 PM
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]