-
MASTER Member
magari nn sono tutti uguali ma intanto se prendi quello sbagliato come nel mio caso passi dei guai che nn si possono quantificare per danni alla persona... cioè io ad ottobre dovevo lavorare con mio cugino che ha una grossa ditta di macchine da caffè ed occuparmi della distribuzione per la sicilia orientale.. ho dovuto dire di no perchè nn posso guidare.. Il bello è che nn mi sa dire nessuno neanche quando me la daranno sta benedetta patente.. L'articolo di legge dice testuali parole " chiunque gareggia in velocità con veicoli a motore è punito con la reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000... All'accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre anni ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI. La patente è sempre revocata se dallo svolgimento della competizione sono derivate lesioni personali gravi o gravissime o la morte di una o più persone. Con la sentenza di condanna è sempre disposta la confisca dei veicoli dei partecipanti, salvo che appartengano a persona estranea al reato e che questa non li abbia affidati a questo scopo.. "
detto ciò nel paragrafo è specificati che solo all'accertamento del reato (cioè quando il giudice ti condanna e decide lui quanto tempo sospendere) avviene la sospensione della patente da uno a tre anni... Bene a siracusa in prefettura nn avendo mai avuto a che fare con questo articolo perchè mai applicato da oltre 20 anni che esistein via cautelativa mi hanno ritirato lostesso la patente .. mi dicono per evitare che possa fare altre gare... Ma vi rendete conto della totale incompetenza di chi sta dietro le scrivenie degli uffici statali.. per evitare qualsiasi tipo di eventuale responsasbilità si mettono al sicuro e sull'abuso di potere fatto da 2 imbecilli ne fanno un altro.. ho dovuto fare un'altra azione legale contro la prefettura.. risultato un mare di soldi spesi e cmq hanno sempre ragione loro fino a prova contraria con la differenza che a loro quando mi assolveranno (almeno me lo auguro visto che è davvero una cosa falsa) nn cambierà nulla a me invece mi hanno cambiato la vita per nn so neanche quanto tempo .. QUESTA E' L'ITALIA !!!!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum