-
MASTER Member
Benissimo...hanno inculato tutti....il risultato?Che la prossima auto si comprerà in America o in Europa direttamente ed in Italia non sarà MAI immatricolata,si farà arrivare in Germania e li terrà la Zoll a vita. Branco di idioti che andassero via prima possibile.
Sapete quale sarà l'effetto?Che tutti andranno a comprare le auto anche usate all'esteroe loro(noi) perderemo anche gli introiti dell'ipt sull'usato (che comunque è a livelli ormai assurdi) oltre ad un ulteriore svalutazione dei nostri mezzi perche qui non le comprerà piu nessuno di questo passo....sempre piu concessionari in crisi ma tanto chi se ne frega....il popolino sarà contento perchè i ricchi dovranno pagare per forza e devono essere eliminati come dice Vendola.
Io credo che il tutto si sta riassumendo esattamente come ha detto il Berlusca ieri...Monti sta facendo gli interessi dei cittadini tedeschi (perche il mercato migliore dove andare a comprare alla fine sara quello).
Io non riesco a capire una cosa...ma se il povero non capisce che il ceto medio diventerà povero da non permettersi piu nulla...come puo pensare di votare per gente che non gli darà mai e poi mai la possibilità di una vita migliore e di far parte del ceto medio?
Cazzo ma è un cane che si morde la coda da solo!
Ultima modifica di ingsteve; 01-19-2013 alle 10:35 AM
Ex C6 Rossa LS2
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum