Rocket..... ma dopo tutto sto tempo che sei qui continui sempre a dire chissà cosa ne pensa christian gm.... si vede proprio che nn lo conosci... lui nn si pronunzia ne è il tipo che si vanta dei lavori fatti.... fidati te lo dico io che ormai penso di poter dire di conoscerlo abbastanza bene da giudicarlo un amico.. cmq come ha detto ing.. se vai nei forum americani rullate ce ne stanno tante... ti assicuro che è così come ti dico io 30 cv li prendi già con rimappa finale e filtro... la gran differenza la fanno i collettori.. per me questo tipo di modifica è la migliore a meno che nn si decida di cambiare un po tutto come hai fatto te... però alla fine mi domando.. ma ne vale davvero la pena?? nel senso fare assetto.. freni... mettere il kompressore.... il tutto su macchine che hanno i loro anni e che quando li vendi nessuno ti paga un cazzo dei soldi spesi... secondo me a quel punto devi buttarci su 25 - 30 k sulla macchina vista la crisi dai dentro la tua e con la differenza ci prendi una zeta o gli metti qualche altra cosa e prendi la zr1... se consideri che 2 anni e mezzo fa hai preso la tua a 35k e gliene hai speso quasi altrettanto.. avresti potuto prendere una zeta 2 anni più nuova a 50 k e ti sarebbero rimasti i soldini per fare le modifiche bolts-on e pagarti assicurazione e bollo per un paio di anni... con in più il vantaggio di avere un auto più leggera frenata ed assettata meglio con una carrozzeria nettamente più bella... poi certo son gusti percarità ma secondo me avresti risparmiato un bel po di quattrini e sopratutto di rogne