Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Cam Package

Visualizzazione Elencata

we raga buongiorno a tutti... ahahahaha nn mi collegavo da una vita.. per fortuna i soliti incalliti continuano come sempre a sfornare discussioni riguardanti i cavalli...
    Cmq in merito all'argomento da ciò che ho visto in giro senza duddio su c6 il supercharged è quello che da più risultati sopratutto in termini di sfruttabilità ed efficenza..
    Ricordo benissimo quando ho provato la c6 di rocket... che bomba.. ovviamente nn allungava tanto di motore però ragazzi quando hai quella gran coppiona da paura che vai cercando ??? bella bella bella mi è garbata molto.. la mia zetona a cui ho fatto modifiche da aspirata ha una distribuzione dei cavalli totalmente all'opposto.. inizia ad andare forte sulla soglia dei 4000 giri praticamente dove muore la c6 di rocket... due filosofie totalmente diverse.. io credo cmq che in strada sfruttando l'auto tutti i giorni sia più gratificante il supercharged senza dubbio... mentre magari nell'uso in pista la zeta messa in meni esperte possa dare qualcosa in più.. in ogni caso Viva le nostre Vette

Per ing.. Fidati che con scarico completo senza kat rimappa e spirazione la differenza con la zeta stock è davvero tanta... ed i 50 cv sono la stima minima che si possa fare per incremento potenza al motore...
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-17-2013 alle 02:11 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •