ciao Hoga, l'head up display non e' di serie, ma fino ad ora non ne ho ancora viste senza, probabilmente le auto importate lo montano per comodita' commerciale, ti allego foto dell'abitacolo....so no curioso a quanto la compri?..[].
p.s.
il dispositivo e' impossibile da montare successivamente..
Immagine:
53,18(censurato)KB


].

Rispondi Citando