Dimenticavo..... il sabato, per chi vuole, può essere investito in una visita alla fiera di Padova.... !![]()
...allora.... ho appena parlato con Uscar.... e per lui l'ideale sarebbe organizzare il tutto per domenica prox. 29 ottobre!!!
Location Finale Emilia.
Tutti ben accetti (e conoscendolo.... me lo aspettavo!)... ovviamente!
La cosa sarebbe una grigliatona stile pic-nic.... tavoloni con panche e fusto da 200 litri tagliato per traverso con brace accesa!
Nessun servizio a tavola...
Tutti si dà una mano...
Piatti di plastica...
......insomma.... 'na roba divertente e molto in amicizia!
Luca ha tavoli e panche per 24 persone..... se siamo di più c'è da portare sedie e tavoli!!!
Ogniuno porta qualcosa.... vino, dolci, affettati.... insomma una maialata!
Adesso sarebbero gradite le adesioni senza troppi commenti inutili... sennò si perde la strada di casa, ok?
Grazie!
P.S.
........ribadisco... .. tutti invitati!
--------------------------------------------------
FOR ENGLISH PEOPLE:
Next sunday, october 29th, we will organize a big barbecue... all friends are invited....
The location is Finale Emilia (around 125 miles from Milan).... the saturday can be spent in the Padona Fair.... to see nice vintage cars!
The barbecue will be very informal... so a thing for people who wanna enjoi the company of friends....
...and wanna eat like a pig!
...and drink like a camel![]
Put your confirmation here if you like it!
Thanks
Pier Paolo "Stroker" Lucaroni
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Dimenticavo..... il sabato, per chi vuole, può essere investito in una visita alla fiera di Padova.... !![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Pier vi aspetto allora???![]()
Presenti in 2...come sempre![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Finalmentoly Strokky ci tolka' in Inglisc!
A lot of internescional pipol associate tu aur forum uill bi veri eppi!
E certo, che ci facciamo scappare l'utento ingleso?
Spaghetteria Corvette Internescional!![]()
![]()
RAGASSUOLI, IO IL 29 SONO A PADOVA COL MIO BABBO A UNO RADUNO DI PT CRUISER, IL RITROVO è ALLE 11.00 NEL PARCHEGGIO DI MC DONALD'S (CITO DAL SITO) "sulla circonvallazione di Padova , per chi arriva da Milano e zone limitrofe dovrà uscire a Padova Ovest e tenersi sulla sinistra , poi procederà per circa 4 Km e dopo il cavalcavia vedrà sulla sua destra il parcheggio addobbato di magnifici PT Cruiser .
Per chi arriva da Bologna e zone limitrofe uscirà a Padova Sud proseguirà sempre dritto sulla tangenziale per un decina di Km fino a trovare l'uscita Stadio Euganeo non uscirà a quella ma alla successiva farà la rotonda e ritornerà indietro per 500 mt fino a raggiungere il parcheggio pullulante di PT Cruiser che aveva notato arrivando dal lato opposto.Quando ci saremo riuniti tutti partiremo alla volta di Torreglia per prendere posto nel magnifico ristorante PICCOLO MARTE", SE QUALCUNO CHE è DALLA ZONA VUOLE PASSARE A SALUTARE.. è IL BENVENUTO.
LA NOSTRA PT SI RICONOSCE XKE HA I CERCHI PIENI CROMATI..IO MI METTO LA GIACCA CORVETTE CHI VIENE E MI VEDE MI CHIAMI!!!!
cazzarola...no way, domenica non posso proprio, mi spiace non vedere la hot rod e la saturno!!!
comunque ci si vede a padova!!!
buon divertimento a tutti, che palle[}]!!![V]
Io non posso confermare, lo saprò la prossima settimana....... forse devo andare a Madrid a far fare le foto a un testimonial che becco solo in quel periodo...... sti campioni del mondo non hanno mai tempo........ però tra Napoletani ci si mette sempre daccordo alla fine...... quindi forse non potrò venire!!!! SORRY!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cavolo, io sono forse il più vicino ed al 99% non riuscirò ad esserci.
Mia nipote domenica fa la cresima... cercherò di raggiungervi nel pomeriggio,
appena riesco a svincolarmi.
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
adesso vedo se riusciamo ad esserci anche noi!