Ragazzi scusatemi se sono un po assente ma..... sono veramente preso, al momento sono emigrato a Miami sperando di fare un po di affari qui..... e quindi sono molto preso e non leggo piu il forum con la stessa enfasi di una volta!! In ogni caso il resto della banda sta facendo un ottimo lavoro, volavo scusarmi con i partecipanti al pranzo di Natale per non essere venuto ma...... sono partito il 2...... e avevo chiesto io di non dirlo per non influenzare nessuno sulla decisione di partecipare o no!
Quidi SCUSATEMI..... ma..... sto cercando di far campare la mia famiglia!!

Detto questo passiamo al calendario...... io avevo chiesto di farvi le foto...... ma........ nessuno ha fatto quello che avevo detto, solo JJ e Daniele lo hanno fatto, degli altri invece mi sono arrivate delle foto che...... credetemi......... facevano cagare........, ho dovuto recuparere un po di foto dall'archivio.... la prossima volta fatevi le foto come hanno fatto JJ e Daniele e ve le metto per il calendario del 2014

un abbraccio vi voglio bene!!!!

p.s. oggi ho fatto il bagno perchè ho trovato un paio di ore libere ma.......... CAZZO L'OCEANO E' GELATO!!!!!!!!!

CIAO