Originariamente Scritto da
jjlio
Eccomi, tardi, ma ci sono.
Accendo solo ora il pc. Dopo due giorni di poco letto, ho deciso di legarmici per un pò...
Grazie a chi c'era e mi dispiace per chi invece non è potuto venire.
Naturalmente, come già detto/scritto ad alcuni, i soldi di chi non era presente non li ho certo portati in Svizzera. Tenete presente che secondo i miei "ottimistici" calcoli, avrei coperto l'ingaggio di Tony Gallo (200 euri) con i 2 di surplus sul prezzo del ristorante (28 effettivi + 2), ma se fossimo stati almeno 100.
Beh, effettivi eravamo 63 (ah, INCLUSI 11 HARLEYSTI DEL BIGTWIN ITALY), la matematica non è un'opinione...
Con il ristoratore, che conosco, abbiamo trovato un compromesso, anche perché i coperti erano 80 e chi c'era può confermare che certo non c'è stato problema di "scarsità viveri". Anzi.
Capitolo qualità cibo: premesso che come sempre è difficile accontentare tutti, ho avuto da parte di alcuni, lamentele riguardo il "secondo". Io non posso esprimere un parere perché, tra foto/discorsi/vendita calendari/raccolta euri dei pagamenti "diretti"/ansia non sono riuscito a mangiare quel benedetto maiale con patate, tuttavia ho fatto presente la cosa al cuoco che mi ha pregato di fare le scuse a chi non ha gradito.
Ripeto, non tutti hanno avuto questo problema, alcuni mi hanno detto che non c'era problema.
Problemi invece non mi risulta ce ne siano stati per tutto il resto (e qui lo posso confermare anch'io), dagli antipasti ai primi al dolce ai vini.
Altra nota un pò antipatica, il volume eccessivo della musica di Tony Gallo. Purtroppo non abbiamo avuto il tempo materiale per fare il "sound-check" e, almeno inizialmente, non avevamo certo difficoltà a sentire la musica..
Considerazione finale:
l'anno prossimo cerchiamo assolutamente di concentrare le energie in un unico evento, che nel 2012 avrebbe potuto essere il Winter-Race.
Visto il triste momento storico e la struttura della Scuderia non più quella di una volta (per ragioni che sarebbe lungo elencare), gemellarci ad esempio con il gruppo Mustang, secondo me, non sarebbe una cosa così maldestra. Una volta potevamo "tirarcela" considerandoci esclusivamente Corvettisti, ma ora ho notato che i PRESENTI/ORGANIZZATORI sono sempre i SOLITI NOTI. E questo a fine giornata, lascia un pò di amaro in bocca...
Buonanotte.