Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Il mirabolante "frisbee"

Visualizzazione Elencata

  1. #18
    Non esattamente,diciamo che la macchina rischia di girare piu' grassa ,il che da un punto di vista performance e' una condizione ottimale.Non lo e' per le emissioni e per la puzza di incombusti e per i consumi,ma le prestazioni ci sono,entro certi limiti.Leggermente grasso (BLM INT 118 120) non vuol dire affogato (BLM INT 108 100),in questo caso il risultato della combustione non produce efficenza volumetrica,in pratica sviluppiamo meno cavalli che non bruciando meno parti di benzina e aria...

    E' per questo che la presenza del MAF ,che produce una misurazione effettiva della massa d'aria,rende le L98 pre 90 piu' adattabili alle modifiche rispetto alle speed density 90-93
    Ultima modifica di tunedport; 01-07-2013 alle 01:22 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •