Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Foto per ASI

Fernando, ricordo che avevi lo stesso problema...
    Beh, se vi passano la pratica senza la foto del n°motore è una bella rottura in meno!! come sempre siamo in italia e ogni posto è diverso ... a me avevavo bloccato la pratica! ho perso 3settimane per questa foto

come al solito tutto dipende dalle interpretazioni dell ispettore di turno ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma non occorre anche allontanare il serbatoio dell'olio idroguida per smontare la bobina? io ci ho rinunciato anche per questo!!!
    Il serbatoio è montato su di una staffa con 2 viti poco accessibili ma non impossibili.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

scusate l'ot. i tempi si sono dilungati molto,almeno qui in friuli,mio papà ha fatto la visita asi a marzo e l'attestato è arrivato a settembre

I tre mesi classici sono quelli che generalmente passano dall'invio della richiesta all'arrivo dell'attestato.
    Io ho fatto richiesta 4 volte per 4 mezzi diversi ed ogni volta è sempre stata la stessa cosa, però l'ho sempre fatto attraverso un club federato, senza mai fare una "visita" come scrivi tu.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    I tre mesi classici sono quelli che generalmente passano dall'invio della richiesta all'arrivo dell'attestato.
    Io ho fatto richiesta 4 volte per 4 mezzi diversi ed ogni volta è sempre stata la stessa cosa, però l'ho sempre fatto attraverso un club federato, senza mai fare una "visita" come scrivi tu.

Z
    anche io sono iscritto au un club,ma sono venuti degli ispettori asi vedere la macchina,da quel momento 6 mesi..non so

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gio Visualizza Messaggio
    anche io sono iscritto au un club,ma sono venuti degli ispettori asi vedere la macchina,da quel momento 6 mesi..non so
    Col V8 AmericanCarClub è bastata la pratica,nessuno mi ha controllato realmente la macchina.

Io ero iscritto al Route66, ma è bastato inviargli il libretto compilato e le foto, poi hanno fatto tutto loro.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Io ero iscritto al Route66, ma è bastato inviargli il libretto compilato e le foto, poi hanno fatto tutto loro.

Z
    ....capisco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •