le uniche bollicine ch ho visto per capodanno erano quelle della benzina della C3 con la quale ero in giro per lavorare sulla carburazione :-)

i cerhi cry li riguardo e continuano a non piacermi...x me non ci stanno e sono sempre gusti

invece i cerchi challenge costassero anche 1 euro a me fanno stracagare. il disegno è grossolanamente abbozzato intendo: una semplice stella con grosse razze prodotti appunto dalla dynamag, un produttore come un altro (negli anni 60 anche alcune 911 montavano cerchi e altra roba in magnesio però il design era porsche) quindi anche questi sono un pugno nell'occhio. se però uno deve fare le gare in pista allora anche un cerchio color cacca va bene purche sia più leggero etc. :-)
ch epoi ci sia gente ch esèpende anche 4000 euro per questi cerchi beh... c'è anche gente che spende la stessa cifra per una borsa firmata (e spendono anche di più incredibbbile!) in ongi caso per l'uso in strada l'unica differenza è l'estetica e onestamente a questo punto io non spendo nulla e mi tengo quelli originali che sono più belli. :-D
Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
Mi sa che le bollicine di ieri sera hanno fatto qualche vittima
Effettivamente all'inizio i Cray mi sembravano troppo moderni ma adesso mi piacciono , forse perchè ci ho fatto l'occhio..
la storia della gomma e del passaruota è un gioco di luce : ho cerchi e gomme della misura giusta
Ma non dire King che i cerchi Challenge sono " grossolanamente abbozzati ", forse ti riferisci al fatto che nelle foto mancano le borchie... C'è chi ha speso anche 4.000$ per averli, sono delle "piume". Introvabili e costosissimi. Adesso mi viene il nome: sono della Dymag, fa ruote per le moto.. lavora anche per la Ducati