-
Senior Member
Depotenziare, l'avevo già sritto tempo fà, non è difficile, di modi ce ne sono diversi e non starò certo in un forum pubblico quì a elencarli, essere scoperti non è facile, il punto è ma perchè si devono fare cose "illegali" per questi pazzi?
Hanno già fatto un disastro che è sotto gli occhi di tutti, vogliono ancora insistere?
C'è anche un'alto punto su cui riflettere, l'agenzia delle entrate prende in considerazione per determinare il reddito per possedere un'auto solo la cilindrata non la potenza, per una 5700 cc ci vogliono 60.000 euro di reddito anche considerando lo sconto del 40% con l'età che hà il massimo sconto, quindi sono comprese le storiche......80.000 per una z 06, quindi il superbollo sulla potenza non è l'unico aspetto da considerare......
Personalmente hò radiato e il prossimo anno circolerò solo x 6 mesi con targa zoll al costo di 8-900 euro + iva tedesca, compresa assicurazione casco, tanto avrei dovuto comunque farlo per omologare il cambio elettroidraulico attuato e ruote per montare freni maggiorati.
Chiaro che se entro il 2013 la situazione non si definisce in italia la immatricolerò definitivamente su stato estero dove ovviamente avrò anche una residenza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum