Ehh.. rieccomi dopo 1 anno: fabio c5, rientro grazie ad occhi blu (Chira, grazie!) che ha insegnato al mio pc ad accettare tutti i biscottini (=accept all cookies). Nella fattispecie sono anima e piede della c5 open-air grigia che ha oscurato il sole con una fitta nebbia durante il burn-out di Adria( lo so, dai, meritavo io...): e allora il meteo dice sole l'11-06 a Pavia quindi ci sarò x garantirvi protezione dagli U.V.A. nocivi con una nuova fitta fitta nube di particelle good-year. E di più: via la nebbia non ci sarà la mia compianta topolona grigia ma una bisciona rosso fuoco nuova nuova marchiata dodge srt 10: eh no? AAPPPPROPOSITO: ad Adria qualche pilota master di ferry-boat mi ha spergiurato che la viperona è inguidabile, si alza il cofano in autostrada, non tiene, non sta dritta: MA PER FAVORE!!!!!!!
Baci baci a tutti, a presto... ..... ... però.. la più bella di Adria, quella c3 gialla... se c'è qualcuno che ha una bolla la presti al carrozziere che l'ha sistemata, il culo pende un pò a destra....(forse c'era una pantegana sotto la ruota post. dx quando è stata stuccata-verniciata!).

Fabio c5