Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: bypass corpo farfallato

gli vuoi dare di cattiveria in maniera notevole allora !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

... dipenderà da molti fattori... in primo luogo dei soldi ... ho incominciato a metterli da parte ma il + delle volte li devo riprendere ...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

fatti le idee molto chiare su cio che vuoi ottenere dalla macchina prima di cominciare a spendere perche senza accorgertene entri in un circolo vizioso ............
    www.corvetteitalia.i t

... è una malattia !!! sana ma sempre malattia !!! Mix saresti così gentile d girarmi le foto dei tuoi runner prima e dopo la lavorazione? la mail è : hd_ale@libero.it

... se puoi ... grazie
    Ale

Io dico che il porting sul plenum e base si possono fare a casa con una fresa ad aria,si lucida bene tutto ,come ormai sappiamo e si rimonta.Si salta in macchina e si sente subito una lieve differenza.Allora e' giusto pensare a un paio di runners SLP( se uno rimane fedele alla filosofia TPI coppia subito e giri non troppo elevati),sono 350 euro che si sentono sul motore,oviamente gemellati e aperti bene.Come diceva Beppe un throttle da 58mm e' troppo grosso per un 350 stock,ma l'effetto che da e' quello dell' accelleratore rapido sul motorino,parti a razzo...che e' poi il senso della filosofia TPI.Se poi ,raggiunto il budget, il motore cresce, avrai gia' l'allora si necessario 58 mm...Bisogna capire dove si vuole portare il motore perche' le altre aspirazioni aftermarket lavorano tutte sui 6500 6800 7000 giri con picchi alti di cavalleria e molti sacrifici ai bassi.Il TPI piace proprio perche' ti sbatte sul sedile a 1000 giri fino ai 3000-3500.Il superram tira via diritto fino ai 6500 in progressione,ma con minore coppia bassa.A me questo non piace ,ma ad altri forse si,specie se abituati alle macchine sportive odierne.Non c'e' nulla di male poi a procurarsi parti ora che sfrutteremo meglio magari fra tre anni a fine progetto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

non ho problemi a mandarti foto solo che non ne ho fatte moltissime

hai scritto che vorresti andare direttamente di 396 ......... il gruppo che costa meno e della Eagle e si parla di 1700$ circa se non ricordo male per un tutto forgiato che danno per potenze da 750 a 1500 cv
    credo che ti convenga abbandonare l aspirazione TPI gia da subito e studiare miniram o simili con cui partire da 500 hp in su
    ovvio che devi passare anche ad un blocco 4 bolt perche quello originale chedo faccia fatica a digerirne 500 o piu

hai idea di cosa vuoi dalla macchina ???
    www.corvetteitalia.i t

foto spedite !!!
    ti sono arrivate ???
    www.corvetteitalia.i t

A hi-fi69 consiglio direttamente di comprare un motore nuovo già assemblato perchè secondo me gli costerebbe meno

si ci sono serie possibilita che sia proprio cosi !!!
    www.corvetteitalia.i t

x mic ... ringrazio x le foto ... sono appena rientrato! sempre molto gentile e disponibile!
    x Motoretta ... hai ragione ma purtroppo qui in Italia nn c sono dei preparatori dove hanno fatto svariate preparazioni, parlo x la C4, e ti consigliano in base all'uso, affidabilità, costi da raggiungere, consumi, ecc

Mi stò basando su chi stà procedendo alla preparazione della propria x raccogliere al meglio impressioni e valutazioni.
    La macchina la vorrei come adesso sempre pronta nel caso servisse anche tutti i giorni, ma nn volgio fare 3 km al litro xè ho 500cv ne tantomeno voglio andare a 300 all'ora; penso x chi ha una L98 interessi + la coppia ed qualche 300/500 giri in + in alto ma l'essenziale è il tiro in basso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •