www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ho notato che nelle pagine precedenti hai scritto in una lingua strana e a me poco comprensibile .......... provo a rilegere con calma anche piu volte ............ poi casomai se riesco a capire ti faccio i complimenti !!!
www.corvetteitalia.i t
bravo bravissimo ......... troppo bravissimo ........... troppissimo bravissimo !!!
www.corvetteitalia.i t
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io adesso i complimenti te li ho fatti ...........
tu domattina vieni a farmi la centralina nuova per il 377 a casa piu un paio di modifiche sull originale .............
ovviamente a gratis ..............
anzi ........ no .............
dammi 10 euro per ogni ora di fermo macchina .............
poi se la centralina mi garba e funziona bene ........... mi dai 150 euro e chiudiamo li la faccenda !!!
ok ?!?!?!
![]()
www.corvetteitalia.i t
ciao Mic Lunedi pomeriggio ho un impegno,magari martedi...che dici...
[IMG][/IMG]
ok ci sentiamo per telefono ............
sto cambiando gestore telefonico e per martedi dovrebbe essere tutto ok
al massimo se vedo chiamate non risposte ti richiamo io
www.corvetteitalia.i t
Ciao tunedport, non ci conosciamo ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua competenza elettronica. Scusa la mia curiosità, sei autodidatta per passione o hai imparato per necessita di vita quotidiana ? ? ? Complimenti ancora...... poi se hai piacere avrei dei quesiti da rivolgerti sull'argomento
Se fossi Babbo Natale questa la regalerei a Tuned http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...500cv/37669462![]()