Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: consiglio tecnico - hardware di modifica della centralina

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    Si... io mi smarono a fare i tutorial e tu mi piazzi una facina...caccia un paio di complimenti vivissimi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

ho notato che nelle pagine precedenti hai scritto in una lingua strana e a me poco comprensibile .......... provo a rilegere con calma anche piu volte ............ poi casomai se riesco a capire ti faccio i complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t

bravo bravissimo ......... troppo bravissimo ........... troppissimo bravissimo !!!
    www.corvetteitalia.i t

Medaglia ...medaglia...

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1378023d1296471227-il-quadro-grafico-si-va-sistemando-vol2-muttley_single_01.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 12.0 KB 
ID: 3189
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io adesso i complimenti te li ho fatti ...........
    tu domattina vieni a farmi la centralina nuova per il 377 a casa piu un paio di modifiche sull originale .............
    ovviamente a gratis ..............
    anzi ........ no .............
    dammi 10 euro per ogni ora di fermo macchina .............
    poi se la centralina mi garba e funziona bene ........... mi dai 150 euro e chiudiamo li la faccenda !!!

ok ?!?!?!

www.corvetteitalia.i t

ciao Mic Lunedi pomeriggio ho un impegno,magari martedi...che dici...

[IMG][/IMG]

ok ci sentiamo per telefono ............

sto cambiando gestore telefonico e per martedi dovrebbe essere tutto ok
    al massimo se vedo chiamate non risposte ti richiamo io
    www.corvetteitalia.i t

Ciao tunedport, non ci conosciamo ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua competenza elettronica. Scusa la mia curiosità, sei autodidatta per passione o hai imparato per necessita di vita quotidiana ? ? ? Complimenti ancora...... poi se hai piacere avrei dei quesiti da rivolgerti sull'argomento

Se fossi Babbo Natale questa la regalerei a Tuned http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...500cv/37669462

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •