La mia non ha problemi, ma ho visto parecchia gente chiudere le porte con i vetri abbassati di mezzo cm. sennò le porte non chiudono. Oppure chiudere la porta con una mano e con l'altra accompagnare il vetro (spingendo)nella parte anteriore alta per riuscire a chiudere la porta


Rispondi Citando