...ma non eravamo daccordo che ti davo anche dei soldi??Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Io farò di tutto per esserci, dipende tutto da un fattore non proprio trascurabile; come ben sapete ad Adria ho bruciato completamente le gomme e sto aspettando di omologare ste benedette 275/40ZR17 che ho già in casa pronte x essere montate, manca solo il nulla osta della GM................ i cerchi ha detto Beppe che me li regala lui
Quindi, se riesco a fare tutto entro quella data, sarò il primo al cancello della pista altrimenti resterò a casa a mangiarmi le mani [V][V][V][V]....giusto per l'onore di sapere che i miei ex cerchioni sono sull'auto campione di drifting...
In ogni caso io me e sbatterei...
A me nessuno ha mai fatto storie per le gomme... eppure la mia auto da molto nell'occhio.
Per intenderci non ho mai dovuto far vedere il libretto a nessuno per poter asserire che le mie 335 sono regolari...
Io monterei le cose nuove (17") e poi attenderei l'omologazione.
D'altronde (si scrive cosi??) la mia harley monta su cerchi a raggi(!) un bel 160/60/ZR 17 e il mio libretto dice 130-90-16[}]
mai beccato da 5 anni a questa parte (cioè da quando ho fatto l'upgrade alla gomma posteriore..)

....giusto per l'onore di sapere che i miei ex cerchioni sono sull'auto campione di drifting...
]