Forse non e'la maniera più ortodossa di procedere ma si riesce a togliere e rimettere il carter della distribuzione tranquillamente senza togliere la coppa...ho abbondato con la pasta rossa...
Forse non e'la maniera più ortodossa di procedere ma si riesce a togliere e rimettere il carter della distribuzione tranquillamente senza togliere la coppa...ho abbondato con la pasta rossa...