Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162

Discussione: RACE E BARBEQUE

temugin73
    Guest

Grande Attila!!!

Se mi molli li' il sabato penso che dormirò li' con gli altri e qualcuno che mi porta dalla pista al bivacco lo troverò. O NO, RAGAZZI????? (RISPONDETE)
    Bisogna mettersi d'accordo per l'orario e il luogo. Io devo ancora prenotare il volo quindi ho ampia libertà di scelta... (Malpensa arriverei a mezzogiorno....A Linate pure....Scegli tu)!
    Bene!!!
    Quindi ora manca solo il passaggio dal dormitorio al Bennet e di nuovo via all'Aeroporto..(Malp ensa per le 16;30,, oppure Linate decisamente più tardi))

SAPIENTE e PIEDONE, cominciate a contare uno in più alla grigliata e un letto in più!!!
    Yuppie!!!!!!

temugin73
    Guest
    Grande Attila!!!

Se mi molli li' il sabato penso che dormirò li' con gli altri e qualcuno che mi porta dalla pista al bivacco lo troverò. O NO, RAGAZZI????? (RISPONDETE)
    Bisogna mettersi d'accordo per l'orario e il luogo. Io devo ancora prenotare il volo quindi ho ampia libertà di scelta... (Malpensa arriverei a mezzogiorno....A Linate pure....Scegli tu)!
    Bene!!!
    Quindi ora manca solo il passaggio dal dormitorio al Bennet e di nuovo via all'Aeroporto..(Malp ensa per le 16;30,, oppure Linate decisamente più tardi))

SAPIENTE e PIEDONE, cominciate a contare uno in più alla grigliata e un letto in più!!!
    Yuppie!!!!!!

Eccomi,mancavo all'appello ci saro' anchio come potevo mancare? Lo show è assicurato ,piedone e sapiente per la griglia calcola per 2.

P.f.si sanno anche i prezzi tra entrata in pista e grill?
    Grazie
    Ciao Claudio
    Claudio

Eccomi,mancavo all'appello ci saro' anchio come potevo mancare? Lo show è assicurato ,piedone e sapiente per la griglia calcola per 2.

P.f.si sanno anche i prezzi tra entrata in pista e grill?
    Grazie
    Ciao Claudio
    Claudio

Eccolo!..... il pazzo scatenato di Zao...
    Benone..... siamo tanti ed ancora non siamo tutti!!![]
    Zao, per i costi vai a vedere la sezione "eventi"....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Eccolo!..... il pazzo scatenato di Zao...
    Benone..... siamo tanti ed ancora non siamo tutti!!![]
    Zao, per i costi vai a vedere la sezione "eventi"....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

robyvette
    Guest
    Ragazzi, visto che il giorno dopo al Bennet, qualcuno ha intenzione di esserci, vi chiedo gentilmente di confermare la presenza, per problemi logistici abbiamo 60 posti al ristorante, non di più.
    Dato che il dottore ha il pallottoliere, non è che potresti tenere anche il conto per il bennet???
    Tengo a dire che sono ben accette tutte le macchine che vorranno partecipare, il vincolo è dettato dal ristorante e dai gadget, per le foto non ci sono problemi.
    Ciao e grazie Robyvette

robyvette
    Guest
    Ragazzi, visto che il giorno dopo al Bennet, qualcuno ha intenzione di esserci, vi chiedo gentilmente di confermare la presenza, per problemi logistici abbiamo 60 posti al ristorante, non di più.
    Dato che il dottore ha il pallottoliere, non è che potresti tenere anche il conto per il bennet???
    Tengo a dire che sono ben accette tutte le macchine che vorranno partecipare, il vincolo è dettato dal ristorante e dai gadget, per le foto non ci sono problemi.
    Ciao e grazie Robyvette

Emi
    Guest
    Io sicuro al Sabato per 3 persone.In caso di cambiamenti farò sapere al più presto il numero preciso.[8D][8D]

Emi
    Guest
    Io sicuro al Sabato per 3 persone.In caso di cambiamenti farò sapere al più presto il numero preciso.[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •