concordo appieno :-) è un discorso che vale per tutti gli oggeti usati e in particolare per le auto d'epoca. purtroppo per le corvette si è creato un mercao anomalo e la situazione "ciò che è buono per te non lo è per me" ha ormai connotazioi paradossali :-s
si propongono auto "restaurate" ma spesso profondamente stravolte e si pretende che interventi nati dal proprio personalissimo modo di vedere vengano riconosciuti come "migliorie" e che si debbano pagare.
personalmente dovendo comprare preferirei un catorcio originale o poco rimaneggiato piuttosto che un prodotto tirato a lucido e personalizzato :-)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
Una vette perfetta a 16k è difficile trovarla, io ne ho una simile (1982) che definisco quasi perfetta a mio modo di vedere ma intanto non la venderei mai a quella cifra, ma quello che voglio dire è che quando la comprai era perfetta a dire del venditore ma non a mio parere, infatti la ripresi in mano tutta e non ho ancora finito. In pratica significa che la perfezione è discutiibile, dipende da come uno si accontenta