Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: MOTORINO FARO ANTERIORE

diquirico
    Guest

nemmeno uno cecco, si è rotto l'involucro e praticamente non faceva più forza. Stiamo provando a ricostruirlo. Non lo so. Se intanto sai dove comprarne uno nuovo ti dico grazie.

ciao

Prova a cercare "CORVETTE HEADLIGHT MOTOR" su www.ebay.com si trovano a 100-120 dollaroni + spedizione, è un ottimo prezzo considerando che nuovi da Eckler's li paghi + di 500$ + le sped.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Vette84
    Guest
    io ho rinforzato la scocca dei miei con la vetroresina, perchè si stavano crepando

diquirico
    Guest
    Praticamente tutta la scocca è rotta.... se ce la faccio in fibra di carbonio la sto rifacendo. Vediamo come viene.

Ragazzi.. penso che fra poco tempo la macchina è finita... Oggi pomeriggio diamo finalmente il fondo e poi... vi faccio le foto....

ciao. ciao.

Facci assaggiare anche qualche foto del "work in progress".....[8D]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

diquirico
    Guest
    Mamma mia quanto sono coglione!!! scusate e permettetemi 'aforisma! Alla fine del lavoro fatto mi è venuto in mente che potevo scattare foto per documentare quello che ho fatto sil motorino del faro. Da impazzire.
    fase n° 1) ricostruito tutto il corpo esterno che era praticamente spaccato. Considerando che è in lega di "..rda!" ho fatto un lavoro con i fiocchi.
    fase n° 2) rimonto tutto vado a provare e non gira!! cosa cavolo è successo? vedo che il mozzetto centrale del motorino è bloccato Praticamente dentro lo apro e sotto la ruota dentata escono fuori tremila pezzettini di non so che... probabilmente sfere o altro materiale in cera che (ingegniosi gli americani!!) invece di far rompere i dentini, sotto sfroso si rompono queste sfere che tengono bloccato la ghiera al pesso sopra. Che fare??

fase n° 3) mi sono armato del mio carissimo Dremel, fo fissato le due parti con tre viti, facendo saltare le teste, ingrassato tutto l'ingranaggio, e rimontato.

GODIMENTO.... fuinziona a meraviglia... per adesso.... ehehehehhe!!!

Mi rinnovo l'appellativo perchè ,,,, non ho documentato!!!

Sarà per la prossima... (speriamo di noooo!!!)

diquirico
    Guest
    Mamma mia quanto sono coglione!!! scusate e permettetemi 'aforisma! Alla fine del lavoro fatto mi è venuto in mente che potevo scattare foto per documentare quello che ho fatto sil motorino del faro. Da impazzire.
    fase n° 1) ricostruito tutto il corpo esterno che era praticamente spaccato. Considerando che è in lega di "..rda!" ho fatto un lavoro con i fiocchi.
    fase n° 2) rimonto tutto vado a provare e non gira!! cosa cavolo è successo? vedo che il mozzetto centrale del motorino è bloccato Praticamente dentro lo apro e sotto la ruota dentata escono fuori tremila pezzettini di non so che... probabilmente sfere o altro materiale in cera che (ingegniosi gli americani!!) invece di far rompere i dentini, sotto sfroso si rompono queste sfere che tengono bloccato la ghiera al pesso sopra. Che fare??

fase n° 3) mi sono armato del mio carissimo Dremel, fo fissato le due parti con tre viti, facendo saltare le teste, ingrassato tutto l'ingranaggio, e rimontato.

GODIMENTO.... fuinziona a meraviglia... per adesso.... ehehehehhe!!!

Mi rinnovo l'appellativo perchè ,,,, non ho documentato!!!

Sarà per la prossima... (speriamo di noooo!!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •