- 
	
	
		
			
			
				Senior Member
			
			
			
			
				
					
						
					
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							327 il primo anno, poi dal 69 il 350.
Se il motore è a posto e così pure il vano motore, non serve nulla di supplementare.
Punti deboli, scarsa manutenzione negli anni, quindi pochi cambi dell'olio e montagne di miglia, con conseguente fumo azzurro che esce dagli scarichi, ma poi nulla che non sia nella normalità e quì dipende pure da chi l'ha avuta e come l'ha tenuta.
Credo poi che la manutenzione del 454, si molto più onerosa e soprattutto meno maneggevole da fare, per la grandezza del motore, a differenza dello SB.
Quello che leggi in giro, a volte sono solo discorsi di piazza.
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
		
		
		
	
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
				Permessi di Scrittura
			
			
				
	
		- Tu non puoi inviare nuove discussioni
 
		- Tu non puoi inviare risposte
 
		- Tu non puoi inviare allegati
 
		- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
 
		-  
 
	
	
	Regole del Forum