Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Cambio valve body "full manual"

Visualizzazione Elencata

Si vabbè sto paio di bolas............... . allora.............. ... la body che si modifica nel cambio è una cosa, lo shifter è un'altra cosa..... il tizio qui nel filmato a ha cambiato la valve body.... e adesso ha le cambiate piu violente, ma non ha cambiato lo shifter cioè la leva del cambio....... che quando fai sta modifica ti conviene mettere uno shifter che fa tipo cambio sequenziale!! allora ti diverti.......

http://www.youtube.com/watch?v=KgASiUzykjQ

tu tiri verso te e lui fa prima seconda etccc, se spingi scala marcia..... ecco allora ti diverti con le cambiate..... ma se lasci il suo shifter e lo lascia cambiare in automatico.......... .............. ALLORA CHE CACCHIO DI FULL MANUAL E'?????????

è vero che uno puo farlo col proprio shifter..... però...... quello fatto per il manual, ha un blocco..... non puoi per errore mettere in N o in P o peggio la retro.....per esempio io sulla mia C3 guidavo usando lo schifter come se fosse manuale, mettevo in 1 poi io passavo in 2 poio in 3 l'effetto era come mettere prima seconda e terza..... ma se quando sei arrivato a 3 spingi ancora vai in N e pigli il folle..... invece le cambiate con la 700r4 fill manual e lo schifter sono bloccate e c'è la molletta interna che lo riporta sempre in posizione centrale....... è fatto apposta su.... secondo me va messo!!
    Ultima modifica di alain; 10-29-2012 alle 10:59 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •