Occhio che a volte i 50 puledri in piu' non bastano per star davanti. Te lo dico da ex possessore di C6 Z06, di Boxster 3.4 S e di 997 S targa 4. In pista le ho portate tutte, non sarò Schumacker, ma nemmeno l'ultimo pirla della guida e su circuiti un poco tecnici, come Franciacorta, la Boxster s, con poco piu' di 300 cv, perdeva non piu' di un secondo/giro nei confronti della zetona. La "targa 4", al contrario, non l'ho mai capita ( per mia incompetenza): sottosterzava troppo, costringendomi ad anticipare gli ingressi. Probabilmente gli esperti di guida di auto con motore a sbalzo posteriore avrebbero dovuto innescare un leggero sovrasterzo in ingresso per poi uscire di curva con tutta la grande motricità del 4X4. Io ho voluto evitare di massacrare un'auto nuova.....Certo se vai a Monza, beh, li' allora conta molto di piu' la cavalleria e allora la zetona le suonava a tutti. Porsche a mio avviso sfrutta meglio delle nostre i cavalli che ha, anche per una motricità decisamente superiore.