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no, la valvola c'é solo da una parte dove si monta la heat choke, a freddo sta chiusa, poi il caldo fa si che la molla ceda e apre, a quel punto il sensore ha già fatto la sua comunicazione al carburatore e il motore é ormai in temperatura per muovere la macchina,
a freddo però pensiamo che la valvola si sia bloccata solo in un secondo momento , la settimana scorsa feci la prova del CO e entrambe le regolazioni hanno dato modifiche alle relative bancate e marmitte, é un casino, credo proprio ci sia dell' altro,
anche l 'anticipo ritardato a contribuito , le candele delco R45 al posto delle R43 per motori più spinti, ma non mi ero iscritto a nessuna gara di durata ancora.... , bisogna attendere questa sera e vedere cosa altro salta fuori ....
di sicuro se avessi guidato come un nonnetto o uno che guida le vecchie auto con i guanti bianchi avrei fatto di sicuro altri 20 mila miglia, forse meglio così , via il dente via il dolore e la risolviamo subito, e in pista al più presto !
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