Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
Io ho attivato una routine sulla mia 90 denominata Highway mode (disatttivata dalla fabbrica).

Che cos'è ragazzi ???[:0][:0][:0][:0]
Semplicemente una modifica dei parametri di mappa originale .Beppe con un software come Tunerpro rt ,con lo specifico .bin file della sua 727 (numero della centralina della corvette 1990)vede dipanarsi davanti ai suoi occhi tutte le centinaia di parametri da ritoccare per centrare una NUOVA strategia di mappa in base alle modifiche meccaniche apportate al motore.Ora la modifica in questione prescinde da modifiche meccaniche ,e' semplicemente una opzione in piu' disattivata dalla fabbrica.Dovrebbe stare nella categoria delle Flags da spuntare,ma potrebbe anche essere una serie di scalar consecutive come in questo esempio:
schermata dei parametri di mappa per Highway mode
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: set highway.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 307.2 KB 
ID: 2805tutte le caselle in fianco presentano uno slider per incrementare o ridurre i nuovi pararametri inseriti.Una volta chiuso e salvato il file questo software ricompila in esadecimale un nuovo file di mappa che sara' registrato su un chip vergine e inserito fisicamente nello slot della centralina al posto dell'originale.