Pagina 52 di 58 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 573

Discussione: **BAR**

Emi
    Guest

eh eh cos'è successo hanno scoperto che invece che lavorare navighi su internet tutto il giorno??

Emi
    Guest
    eh eh cos'è successo hanno scoperto che invece che lavorare navighi su internet tutto il giorno??

Nsrv
    Guest
    no hanno scoperto che scarico filmati della gumball ad un tipo un po' strano(scherzo).........so no solo dei gran scassa caxxo....... emi il film 6 non me lo scarica gira a 0.9 kbs quindi niente

Nsrv
    Guest
    no hanno scoperto che scarico filmati della gumball ad un tipo un po' strano(scherzo).........so no solo dei gran scassa caxxo....... emi il film 6 non me lo scarica gira a 0.9 kbs quindi niente

Emi
    Guest
    Cavolo ero in chat con scintilla e stefaniste poi la chat mi ha buttato fuori e non mi lascia rientrare sta stro**a
    Venite a bere qualcosa al bar!![8D][8D]

Emi
    Guest
    Cavolo ero in chat con scintilla e stefaniste poi la chat mi ha buttato fuori e non mi lascia rientrare sta stro**a
    Venite a bere qualcosa al bar!![8D][8D]

temugin73
    Guest
    Salve!!!!
    Cappuccio e toast, grazie!!

temugin73
    Guest
    Salve!!!!
    Cappuccio e toast, grazie!!

Nsrv
    Guest
    anche per me due toast con prosciutto cotto e doppia sottiletta giusto per colazione

Nsrv
    Guest
    anche per me due toast con prosciutto cotto e doppia sottiletta giusto per colazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •