Allora!!! C'è qualcuno che mi carica dalla pista al dormitorio???
E per domenica non c'è un posto in nessun bagagliaio????
![]()
![]()
![]()
Tranuillo temu non ti facciamo dormire in pista
Su ragazzi chi carica temugin???[8D][8D][8D]
Tranuillo temu non ti facciamo dormire in pista
Su ragazzi chi carica temugin???[8D][8D][8D]
Ehh.. rieccomi dopo 1 anno: fabio c5, rientro grazie ad occhi blu (Chira, grazie!) che ha insegnato al mio pc ad accettare tutti i biscottini (=accept all cookies). Nella fattispecie sono anima e piede della c5 open-air grigia che ha oscurato il sole con una fitta nebbia durante il burn-out di Adria( lo so, dai, meritavo io...): e allora il meteo dice sole l'11-06 a Pavia quindi ci sarò x garantirvi protezione dagli U.V.A. nocivi con una nuova fitta fitta nube di particelle good-year. E di più: via la nebbia non ci sarà la mia compianta topolona grigia ma una bisciona rosso fuoco nuova nuova marchiata dodge srt 10: eh no? AAPPPPROPOSITO: ad Adria qualche pilota master di ferry-boat mi ha spergiurato che la viperona è inguidabile, si alza il cofano in autostrada, non tiene, non sta dritta: MA PER FAVORE!!!!!!!
Baci baci a tutti, a presto... ..... ... però.. la più bella di Adria, quella c3 gialla... se c'è qualcuno che ha una bolla la presti al carrozziere che l'ha sistemata, il culo pende un pò a destra....(forse c'era una pantegana sotto la ruota post. dx quando è stata stuccata-verniciata!).
Fabio c5
Ehh.. rieccomi dopo 1 anno: fabio c5, rientro grazie ad occhi blu (Chira, grazie!) che ha insegnato al mio pc ad accettare tutti i biscottini (=accept all cookies). Nella fattispecie sono anima e piede della c5 open-air grigia che ha oscurato il sole con una fitta nebbia durante il burn-out di Adria( lo so, dai, meritavo io...): e allora il meteo dice sole l'11-06 a Pavia quindi ci sarò x garantirvi protezione dagli U.V.A. nocivi con una nuova fitta fitta nube di particelle good-year. E di più: via la nebbia non ci sarà la mia compianta topolona grigia ma una bisciona rosso fuoco nuova nuova marchiata dodge srt 10: eh no? AAPPPPROPOSITO: ad Adria qualche pilota master di ferry-boat mi ha spergiurato che la viperona è inguidabile, si alza il cofano in autostrada, non tiene, non sta dritta: MA PER FAVORE!!!!!!!
Baci baci a tutti, a presto... ..... ... però.. la più bella di Adria, quella c3 gialla... se c'è qualcuno che ha una bolla la presti al carrozziere che l'ha sistemata, il culo pende un pò a destra....(forse c'era una pantegana sotto la ruota post. dx quando è stata stuccata-verniciata!).
Fabio c5
Urka.... ma ci si entra tutti in autodromo????
....anche per me la Viper (gts) non ha doti di telaio paragonabili al potenziale espresso dal motore.... sopratutto perchè la coppia del V10 sul bagnato è un terno al lotto.... provata con la pioggia?
Viceversa la Viper srt10, che se non sbaglio è la nuova, ha tanti bei controllini elettronici che la rendono molto più sicura e guidabile.
[]gas gaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaasssssssssssss ssssss!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![
]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Urka.... ma ci si entra tutti in autodromo????
....anche per me la Viper (gts) non ha doti di telaio paragonabili al potenziale espresso dal motore.... sopratutto perchè la coppia del V10 sul bagnato è un terno al lotto.... provata con la pioggia?
Viceversa la Viper srt10, che se non sbaglio è la nuova, ha tanti bei controllini elettronici che la rendono molto più sicura e guidabile.
[]gas gaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaasssssssssssss ssssss!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![
]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao fabio, finalmente ti si risente.....e subito con l'esordio un bel cazziatone al sapiente e la sua jeep-vette.
Doc....te l'ho detto basta spendere i soldi alta davanti e storta di dietro......vuole buttata ahahahhahahhah...... ......
Però ho una soluzione:
ridurre l'altezza tra i parafanghi e le gomme mettendo i cerchi di diametro maggiore davanti tipo big foot e dal lato dietro caricare un bancalino di mattoni dal lato + alto e vedrai che nessuno se ne accorge.
Che club di bastardi che siamo è sapiente?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ciao fabio, finalmente ti si risente.....e subito con l'esordio un bel cazziatone al sapiente e la sua jeep-vette.
Doc....te l'ho detto basta spendere i soldi alta davanti e storta di dietro......vuole buttata ahahahhahahhah...... ......
Però ho una soluzione:
ridurre l'altezza tra i parafanghi e le gomme mettendo i cerchi di diametro maggiore davanti tipo big foot e dal lato dietro caricare un bancalino di mattoni dal lato + alto e vedrai che nessuno se ne accorge.
Che club di bastardi che siamo è sapiente?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75