Io molto sinceramente ho deciso di sbattermene alla stragrande. Se vogliono romperti le palle che tu abbia una punto o una corvette, lo fanno. Tanto vale quindi accettare il sistema così com'è, cercando di stare alle regole per quanto possano apparire ingiuste. Vogliono farmi un controllo perchè ho più vetture con cilindrate > 2000cc? Prego, non ho nulla da nascondere. Sono a posto con bolli, assicurazioni, club e posso dimostrare per filo e per segno come le ho comprate. Mi faranno sbattere un po' nel caso remoto di un controllo, ma pazienza. Non è per allarmismi di eventuali controlli che rinuncerei a quanto sopra. Al contrario, non posso permettermi una ZR1 nella situazione attuale? Pazienza, semplicemente non la prendo in considerazione e soprattutto non cerco metodi più o meno truffaldini per averla. Targhe zoll, leasing, prestanome ecc, non ne voglio sapere. Grazie al cielo non ho solo la macchina a cui pensare e voglio dormire tranquillo la notte! Non va ancora bene? Beh, in Italia c'è ancora una grande libertà: quella di espatriare e andare a scassare le palle altrove!!
Fanculo, MAI mi leveranno il piacere di mettere in moto un V8!!!