io monto una coppa Canton Racing che con l aiuto di 2 martellate , una su un angolo e l altra in prossimita del filtro olio e andata su che e una meraviglia
poi visto che c ero l ho maggiorata di 2kg di olio ma questa e un altra storia ......
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Questi SLP possono rendere ugualmente,con sei ore di porting e polishing a gruppo...
oppure seguendo il mio consiglio tagli a 90 gradi i runner originali e fai uno scatolotto tipo super ram...questi sono i runners a 90 gradi
vabbe' non ho inventato niente solo che modificare un plenum allargandolo ai lati e raccordandoci sotto i runner tagliati da un piano parallelo al fondo del plenum originale ti permetterebbe di fare il michelinghelfelter superrambarxjr
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
faccio 2 foto dei miei prima e dopo il porting ...........
tieni presente che li ho fatti saldare per evitare buchi in fase di porting .......... che devo ancora ultimare .......
![]()
www.corvetteitalia.i t
Sono arrivate le aste?e monta sto motore coi runners originali che a fare il porting fai sempre tempo...mo per saldarti un po' di materiale ti tengono fermo un mese....e con l'anno nuovo sto motore e' ancora sul cavalletto...uff dai che ho piu' fretta di te
Ultima modifica di tunedport; 10-05-2012 alle 06:00 PM
[IMG][/IMG]
porting del manifold.Questo ragazzo offre un servizio totale di porting estremamente professionale attraverso la sua pagina facebook,ovviamente in America,e' molto bravo e descrive tutto il processo con vari video su you tube
[IMG][/IMG]
manca ancora una considerevole dose di porting ......
Ultima modifica di micbarxjr; 10-05-2012 alle 11:46 PM
www.corvetteitalia.i t
Grande idea quella di riportare tutto quel materiale sia sui runners che sul plenum in modo da ottenere una flangia ovale.Devo dire che negli ultimi anni non mi e' mai capitato di vedere nulla di simile nei forum americani dove le modifiche vanno per la maggiore.Davvero un modo inedito di procedere questo che hai scelto innovativo e tale da massimizzare il flusso oltre il possibile.Non sto nella pelle dalla curiosita' di vedere questo set up all'opera.![]()
[IMG][/IMG]
a chi lo dici .........
www.corvetteitalia.i t