-
Spolverate le vostre moto
Ragazzi ecco un giretto(se cosi' si puo' definire a me sembra un bel girone per il mio povero 125) organizzato da Stupidonbike chiunque sia interessato mi faccia sapere, per ingrandire la cartina cliccateci sopra
http://www.stupidonbike.it/casa.htm
p.s. secondo me la data e' sbagliata deve essere sabato 21 mi informero' e riferisco
-
il giro non è male, carina la parte da asti in liguria e ritorno, pallosa da cuneo a torino, il resto nn so!
unica cosa: mi sembra un po' lunghetto da fare in giornata ma dato chè nn è specificata la data del ritorno... :-)
-
Il giro e' veramente venerdi' mattina si ritorna in giornata
-
Il giro e' veramente venerdi' mattina si ritorna in giornata
-
e come dice il mitico Cereghini....... "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a sempre!!!!"[xx(][xx(][xx(]
-
e come dice il mitico Cereghini....... "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a sempre!!!!"[xx(][xx(][xx(]
-
e come dico io "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a poca......sempre piu' forte che puoi!!!!"
-
e come dico io "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a poca......sempre piu' forte che puoi!!!!"
-
Davide vale anche qui la stessa cosa che hai detto sul post delle armi.
La prudenza serve sempre anche se vuoi correre, in giro non ci sei solo tu e la moto puo diventare un arma pericolosa se non usata a dovere quindi dai retta al sapiente che forse ha qualche anno piu di te (forse troppi hehehehehe).
P.s.fai come lui è stato prudente anche ad Adria alla gara di accelerazione.
Ciao.
-
Davide vale anche qui la stessa cosa che hai detto sul post delle armi.
La prudenza serve sempre anche se vuoi correre, in giro non ci sei solo tu e la moto puo diventare un arma pericolosa se non usata a dovere quindi dai retta al sapiente che forse ha qualche anno piu di te (forse troppi hehehehehe).
P.s.fai come lui è stato prudente anche ad Adria alla gara di accelerazione.
Ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum