Ciao emi, lo so che magari è il modo sbagliato per chiedere informazioni ma approfitto del fatto che sei in questo topic...volevo sapere cosa significala sigla latt. nella distinta di un carrozziere!
ben accetta qualsiasi delucidazione!
grazie!
Buon giorno a tutti ...
Oggi finalmente per la prima volta non mi presento al bar all'1.00 e posso godermi un bell'aperitivo e rilassarmi per una mezzoretta prima di andare a cena ....
Un analcolico con tante noccioline patatine stuzzichini formaggini ... si insomma tutta quella roba buonina buonina che è poi il vero motivo per cui si prende l'aperitivo!!!
grazie!
![]()
Ciao emi, lo so che magari è il modo sbagliato per chiedere informazioni ma approfitto del fatto che sei in questo topic...volevo sapere cosa significala sigla latt. nella distinta di un carrozziere!
ben accetta qualsiasi delucidazione!
grazie!
Grazie anchio vorrei un aperitvo con tutte le squisitezze gia descritte da Morgana che aiutano tanto ad aumentare le maniglie dell'amore........
Poi una pizza una birra e un caffettino che la notte è lunga specie quando si lavora![]()
Grazie anchio vorrei un aperitvo con tutte le squisitezze gia descritte da Morgana che aiutano tanto ad aumentare le maniglie dell'amore........
Poi una pizza una birra e un caffettino che la notte è lunga specie quando si lavora![]()
Non ti saprei dire,che lavori ha fatto il carrozziere??
latt. potrebbe essere una latta di vernice[:0]
Non ti saprei dire,che lavori ha fatto il carrozziere??
latt. potrebbe essere una latta di vernice[:0]
Questo è diventato più che un bar!!!
E':
Bar
Pizzeia
Ristorante
Discoteca
[8D][8D]
Questo è diventato più che un bar!!!
E':
Bar
Pizzeia
Ristorante
Discoteca
[8D][8D]
Night club
Su...su.... tirate fuori le ballerine da lap dance![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Night club
Su...su.... tirate fuori le ballerine da lap dance![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT