Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 164

Discussione: 377

i mattoni sono in terra cotta ...... quindi se trovo il modo per sostituirli ........ di sicuro non foro i pistoni con la carburazione sbagliata !!!

il grasso del salame ....... e monto scivoloso quindi non rischio di danneggiare l albero a cammes col primo avviamento !!!

Marco grazie per l idea !!! devo chiudere il motore con mattoni pane e salame ......... sara difficile farlo partire col lambrusco ma ci provero !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

oggi sono arrivati i pezzi tanto attesi !!!
    i famosissimi runner della SLP .............
    secondo me sono una ciofeca

quelli originali hanno diametro esterno 37
    quelli della SLP (pensavo avessero diametro interno 42 e fossero ben fatti) sono malfatti con diametri diversi da un condotto all altro
    diametri che variano da 38 a 40 mm con bave di fusione interne e incavi esterni che non si sa bene a cosa servano
    sono proprio deluso
    dovro perderci sopra parecchie ore per sistemarli
    altra chicca le guarnizioni che mi hanno spedito coi runner .......... hanno il foro sul cartone da 38mm
    www.corvetteitalia.i t

E' la legge di Murphy Mic....non te la prendere
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0366.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 2068Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0371.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 122.5 KB 
ID: 2069Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0367.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 118.9 KB 
ID: 2070Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0368.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 2071Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0369.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 102.7 KB 
ID: 2072Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0370.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 35.4 KB 
ID: 2073
    www.corvetteitalia.i t

mi sembrava che nei forum ne parlassero bene ....
    sarei curioso di vedere quelli della Edelbrock ......
    che delusione
    www.corvetteitalia.i t

... mi spiace mic ... su youtube avevo visto + persone che lavoravano i condotti della SLP e credevo che fossero x esigenza di portanza nn xè fossero fatti male! Ora capisco ... pensa che volevo prenderli anch'io!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ok allora per adesso ti confermo che se li lavori e molto puoi tirarne fuori qualcosa di valido come passaggi per l aria visto che a prima vista si riesce a portare i diametri a 42mm (o almeno spero) mentre se non ti vuoi sporcare le mani lascia gli originali altrimenti ci rimetti pure

ci rimetti perche al centro delle curve sono larghi come gli originali mentre alle estremita i diametri variano da 39 a 41mm
    ci rimetti perche sono pieni di bave
    ci rimetti perche i fori sono scentrati (almeno nel mio caso) di un paio di mm tra intake e tubone centrale
    ci rimetti perche nel tubone centrale i fori sono indipendenti mentre nei runner dalla parte del tubone i fori sono gemellati per circa 3 cm
    ci rimetti perche le incassature per le teste delle viti sono parzialmente interne al condotto

sono molto deluso perche pensavo di spendere 330$ per "montarli e via" invece dovro smerigliare allargare sbavare saldare spianare ecc ecc per avere qualcosa di valido

da notare che le guarnizioni del kit hanno i fori con diametro di 38mm cosi se non stai bene attento a come le monti strozzi il foro ancora di piu
    www.corvetteitalia.i t

... allora a questo punto è meglio lavorare i suoi togliendo scalini vari ed accoppiando bene le luci di scarico!
    Se nn ho capito male gli SLP internamente sono uguali di diametro degli originali ... sono deluso xè ho letto che anche gli edelbrock nn sono messi bene come vogliono far vedere e bisogna rilavorarli!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

gli SLP partono con un diametro da 39-40mm (quello che riesci a misurare) mentre dentro si squadra e si restringe (non lo puoi misurare con precisione ma solo facendo dei tamponi) mentre gli originali hanno un diametro interno di 37mm bello uniforme e costante
    www.corvetteitalia.i t

La stessa cosa della mia coppa olio moroso che ho dovuto modificare allargando tutti i fori xchè non montava, che delusione, non c'è più qualità!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •