Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
Senti....... non fare cosa azzardate..... non farla carbonio o cose strane sennò viene na cacata....... io fossi in te
la farei bianca opaco, tetto nero vetri neri cerchi neri!

mo te la faccio io la simulazione...... ma carbonio no...... è una C4 del 1985 non è una moderna C6...... nun fà strunzate!!

Fai una cosa........ parti da un benchmark..... guardati la C4 del 1988...... 35° anniversario.....
guardatela bene..... elegante semplice..... bianca tetto nero!!!

http://www.corvette-web-central.com/...n-21660167.jpg

cerca in google immagini "corvette 1988 anniversary"
Carissimo Alain,
beh...la anniversary è sicuramente molto elegante e bella sono d'accordo con te....

ma ti confesso una cosa...nella mia testolina (che non è detto sia fasata...anzi ...) vorrei una macchina "ignorante" una macchina che deve essere per me un giocattolo ...e come tale deve avere anche delle esagerazioni....degl i azzardi ....non so se riesco a far passare il concetto :-)

Non ho ancora preso nessuna decisione....ma alla fine...o la lascio del suo grigio "triste" originale ...e me la tengo come se fossi il tizio che nel 1985 l'ha comprata (mentre io nel 1995 giravo con una citroen 2CV) e vado ai raduni vestito da americano degli anni 80 ....oppure se devo fare una cosa diversa ...beh la faccio proprio diversa ....di quelle cose che quando la vedi ..o la ami o la odi....facendo ogni volta discutere se ho fatto una cagata colossale o una figata galattica

sarà che sono costretto a vestire tutto il giorno in abito grigio camicia bianca e cravatta...che appena posso far uscire il tamarro che è in me ....mi vendico

va beh dai....ci penso ancora un pochino.... ;-)

Dario