Luca, ne avevo già parlato con raffa e purtroppo mi ha confermato che margini per migliorare la situazione con il mio carburo in particolare, non è che ce ne sia. E' proprio la dimensione dei venturi che è esagerata, 600 cfm su un 350 che non arriva a 5000rpm, è senza senso. Infatti gli avevo chiesto se comprando il kit di getti avrei migliorato la situazione ma mi ha fatto quella faccia... sai che faccia fa quando non è convinto di qualcosa no???
Invece il problema della messa in moto a caldo è dovuto all'assenza dello spacer fra carb e intake. Almeno così mi aveva detto tempo fa solo che ho il sospetto che anche volendo non ci stia sotto al cofano... A freddo invece basta mezzo giro di chiave e il motore parte quindi i galleggianti funzionano. Per il resto il carburatore in sè va alla perfezione, solo che è troppo grosso per il mio motorino. Considera che 600cfm sono quasi troppi anche per un BB di serie:

454 * 5000 * 0.8
---------------------- = 525 cfm
3456

King, ho sempre sentito parlare bene del qjet, posso vedere se riesco a procurarmene uno per provare. Il taglio da 500 cfm esiste?