si anche senza metterla in moto...... ma il motore è caldo..... a motore freddo te lo fa?
Ciao a tutti nella mia 81 entra aria bollentissima sui piedi,basta girare la chiave anche senza mettrla in moto e si sente una ventolina che gira anche se la ventola è spenta,ho provato anche a staccare i fili dell'interrutre della ventola ma l'aria calda esce sempre forzata e si sente la solia ventolina cosa si puo fare, avete consigli?????
carlo
si anche senza metterla in moto...... ma il motore è caldo..... a motore freddo te lo fa?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao no a motore freddo no ma c'e sempre sta ventola che forza l aria. prima l aria calda era piu sopportabile ultimamente è diventata prorio bollete
carlo
La ventola funziona sempre alla prima velocità,non si può spegnere del tutto,però dopo hai altre 2 velocità,la prima è quasi impercettibile. Per l'aria calda bisogna vedere se hai il rubinetto del riscald. rotto,bloccato aperto
Riccardo
dove si vede se il rubinetto è aperto o bloccato?
carlo
se metti l'aria fredda e i 2 manicotti che vanno al radiatore interno sono caldi,quindi passa acqua allora il rubinetto non chiude. Dovresti vedere anche dal leveraggio se apre o chiude
Riccardo
fai come ho fatto io, ho prima cosa ho staccato lo spinotto della ventola, seconda cosa è tagliato e raccordato i tubi del riscaldamento, e svuotato il radiatore riscaldamento, così il radiatore e vuoto, ventola staccata è un'altra cosa, poi quest'iverno riallaccio i tubi e aggiungo un po' di paraflù!
soluzione migliore...
Ma che????? Togli proprio i tubi che portano l'acqua calda alla stufetta! Aboliscilo e buonanotte!! L'inverno?? mah...... scalderà anche d'inverno stai tranquillo!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
corvette ??? a prescindere dal modello '''annto' fa caldo...'''
![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
porca vacca confermo! La C6 scaldava, ma almeno accendevo il condizionatore e via...la C3 peggio...niente condizionatore ma cabrio, ma fa caldo lo stesso!!!!!!! Beh, si girerà in cabrio a Natale...che figata!!!!
Dave