Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Io avevo capito che pagavi anche la camera per la notte!!
    Allora non solo io avevo capito la stessa cosa...gladiatore mi raccomando segna la suite per la signorina GILIA

Ragazzi voi per che ora pensate di stare all'hotel??

Se qualcuno viene prima basta che lo fa sapere.. cosi io parto e vengo almeno si famo du chiacchiere insieme e ammiro le vostre Vette

ps: quando vedete una BMW mezza tamarra arrivare so io... non mi insultate
    Ultima modifica di Ervise; 08-31-2012 alle 07:43 PM

La festa e pronta.............. ...
    corvette z06 gialla

Io, Mr.Corvette, la baldracca di Micbaryjetyjsortysew x, la sua dolce metà e il mitico Sten De Longhi partiamo da Padova alle 8,00. Pranzetto veloce dalle parti di Bolsena e poi giù dal gladiatore
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Giampy, per favore, fai SCAVARE UNA BUCA sulla spiaggia, ma CON LO SCAVATORE, non a mano. Poi, quando arriva li', ti prometto che ci penso io a risolvere DEFINITIVAMENTE i problemi di MICBARSJXSX e dei sassolini con la polvere della sua macchina. Non dirgli niente che gli faccio la sorpresa
    sembra di notare una leggerissima dose di astrio nei miei confronti .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    hai rotto li cojoni te butto a mare come arrivi..........non vedo l'ora......ihihihih

si di buttarti a mare anzi sotto la sabbia come dice henry...caro microbarix......
    finche mi seppellite vivo .......... 2 patatine e un pollo arrosto con una bottiglia di lambrusco !!! grazie
    tanto per "ammazzare" l attesa

www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Manca poco.....gladiatore mi raccomando parcheggia la tua zetona lontano dai botti...anzi al suo posto vicino ai botti ci mettiamo micbarman legato su una sedia
    si dai che bello cosi li vedo in diretta ......... metto i tappi in valigia per il rumore ...... grazie !!!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo! Micbarsdcascsix spedito in orbita coi botti!!!!!
    spiacente non si puo ........ soffro di vertigini !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    daje daje daje semo arrivati alla festa......chiamatem i quando state in viaggio...e daje nooooooo.......

la macchina e molto bella nuova nuova.......e con le gomme di saetta.........

clavia io nun so' bono a mette l'avatar.....pensace ' tu...... se' no' a fiunicino nun ce' vengo.......
    ma come !?!?!?
    ti ho spiegato tutto io ........ chiami l 144.............. oppure l 899..............
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato una nuova donzella...CLAVIA!!! !!!!! Non fare la timida, presentati, mettici una foto...
    hai le idee un po confuse Gilia ..........
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •