Pagina 44 di 58 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 573

Discussione: **BAR**

sephora
    Guest

Accidenti questo bar va alla Grande !!!! Ieri sera poi anche disco!

Auguri Morgana x la nuova casa! Ti offro un bell aperitivo festeggiamo anche oggi!

Questa sera vado a cena da una mia amica .....cucinera' indiano! Pejio e' felicissimo di restare a casa!

pejio
    Guest
    hehehhehehehehehehe. ...

oops mi ha lasciato da solo con il piccolo, se non si addormenta presto altro che felicissimo .......divento matto.

Anacletooooo camomilla per Thomas grazie

Emi
    Guest
    Cavolo che affollamento,20 min.per entrare nel bar!!! Ecco la camomilla per Thomas.""Ciao Thomas""
    Oggi avete scritto moltissimo,adesso vorrei leggere tutti i post ma li carico alla velocità di una lumaca stanca.E' la mia super linea o è il server??
    Vabbè adesso vado a mangiarmi la pizza fatta in casa e poi riprovo.[][][]

P.S Sephora non ti invidio,il mangiare indiano non mi ispira molto[8D][8D]

temugin73
    Guest
    Se avanza qualcosa ce lo porti???
    Io non ho idiosincrasie alimentari...
    Nel frattempo, una tisana che sodo moldo balado!

Emi
    Guest
    Basta la tisana?? Io ti consiglio uno zuccherino alla menta,cura qualsiasi malattia[8D][8D]

temugin73
    Guest
    Ok, proviamo... tanto ormai..

Emi
    Guest
    Cosa preparo per Sephora che deve digerire l'indiano che ha mangiato a cena???
    Ma si,uno zuccherino anche a lei.[][]

pejio
    Guest
    Emi per favore stanotte facci dormire e chiudi presto....prima però vorrei un Alexander cosi dormo alla grande

Emi
    Guest
    Come chiesto il bar ha chiuso presto e silenziosamente,oggi ho aperto tardi tanto dormite tutti.
    Ciaoooo[8D][8D]

pejio
    Guest
    Grazie emi io ho dormito benissimo e suppongo anche gli altri dato che non c'è nessuno in giro sul forum.

Io la mia comparsa l'ho fatta adesso scappo che la mogliettina ha deciso di comprarmi un regalino....purtropp o non credo sia una mustang.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •